giovedì, giugno 29, 2006
Un plauso alla squadra anticrimine di Caorle
VITA POCO PRIVATA DI GRETA GIACOMEL: dopo le innumerevoli prove da grande attrice di Greta "Lollofrigida" Giacomel, le è stato proposto un colloquio con Giorgio Rame, personaggio che conduce un programam sulla TV di stato del Bangladesh, Rai Ban. Ecco il dialogo dell'incontro.
Rame: Salve, le spiacerebbe alzarsi da sotto la scrivania? non le ho chiesto ancora nulla!
Greta: Si beh... sa com'è... anni e anni a montare in giro scrivanie, si finisce per pensare sempre e solo a quello: se le viti sono fissate bene!
Rame: Senta, non ho tempo da perdere, soprattutto perchè ho il raffreddore e se perdo i Tempo poi dove mi soffio il naso? ad ogni modo, le piacerebbe lavorare con me?
Greta: O certo... anche sui libri dicono che il Rame è un buon conduttore!
Rame: Beh... a me servirebbe una valletta per il mio nuovo programma: si tratta di girare le piazze italiane, trovare il più grosso della provincia, il più magro, il più alto, il più basso, il più stupido e il più intelligente e farli accoppiare sencondo un televoto, per vedere se la genetica è così stronza da creare bambini altissimi e obesi o se madre natura capisce tutto e ci regala un nano obeso stupido.
Greta: non ho capito nulla, quindi le rispondo come rispondo quando non capisco: "lei non sa chi sono io e non sa che sono Dio!"
Rame: non si scaldi.. o per lo meno... non ora... Lei avrà il compito di gestire il pubblico, le sarà dato un microfono (spento) e una cartellina con dei pupazzi simpatici con i quali distrarsi. Alla fine della puntata ci sarà una standing ovation per lei!
Greta si avvicina e sussurra qualcosa all'orecchio del presentatore...
Rame: ma che ha capito! una standing ovation è un applauso enorme, non una ovulazione in piedi!


La foto del giorno ritrae il grandissimo Sindaco di Woodstock, Paul Verone. Oggi la novità del post è rappresentata come avete visto dalla nuova poszione della rubrica su Greta che finalmente ha trovato il posto che le spetta, nell'olimpo delle grandi storie.
Grandi progetti escono dalle fucine di Capezzoli Finti!
Finalmente, grazie alle innumerovoli visite su questo blog, abbiamo raggiunto i sospirati 100 dollari di introiti pubblicitari! a questo punto chi commenta questo post è invitato al party che terremo per festeggiare! Che, per inciso, è pure il primo party ufficiale dei Capezzoli Finti! quindi date un occhio ai nuovi sondaggi, perchè servono a decidere che fare di questi 100 dollari!
Altra novità fondamentale è che sono in arrivo le pins (che vuol dire spille in inglese e fa pure figo) (le spille sono quelle cose di latta che si attaccano ai tessuti o talvolta ai genitali)(che cazzo guardate?? se a me piace metterle lì...) ufficiali dei Capezzoli Finti. Verranno messe in vendita ad un prezzo di 1€. Una volta che mi sarò ripreso i soldi dell'investimento, il resto del denaro verrà aggiunto ai soldi di google, aumentando così il budget per il party!
Appena ne avrò la possibilità inserirò le foto delle spille!

La notizia del giorno è questa, la canzone del giorno è "Rapput" di Rocco Tanica e Claudio Bisio, il concerto annullato del giorno è "Placebo", il must dell'estate è vestirsi come questo giovine.
 
posted by Davide at 5:37 PM | Permalink | 9 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
lunedì, giugno 19, 2006
Chi crede nella telecinesi, alzi la mia mano.

La foto del giorno ritrae due persone in cerca di un'identità. Nicola si crede la reincarnazione di Pupo (inutile spiegarli che non è morto), Flavio invece crede di essere posseduto dallo spirito di Alfredo Tremo, l'inventore dell'IPod non nano, ma per nani (è un lettore normalissimo che però in maniera del tutto casuale causa forte emicranie a chi lo utilizza).

Questo post vuole essere un modo per organizzare alcuni eventi estivi e alcune gite fuori porta. Come ben sapete un vero Capezzolo Finto non sa cosa vuole ma so come ottenerlo per cui il motto dell'estate 2006 è "Dio non è punk, io si". Allora iniziamo subito a segnalare i viaggi distruzione previsti:

13-14-15 luglio, Torino Traffic Festival (Caparezza, Gogol Bordello, Manu Chao, Franz Ferdinand, The Strokes). Per ora le adesioni sono a quota 2, io e la Pivy. Prevediamo di alloggiare in un ostello al costo di 14,50 € a notte, viaggiare in treno e cercare di scoprire se alla fine dell'arcobaleno ci sia una pentola piena d'oro o d'orzo. Nel primo caso investiremo i soldi in birra, nel secondo proveremo a sniffare il contenuto. Iscriversi alla gita è facile, basta darla al tour operator (Davide) oppure scrivere un commento a questo post.

09-16 agosto Sziget Festival. Questa gita è un po' più complessa, un po' perchè bisogna andare fino a Budapest, in un'isola al centro del Danubio, sia perchè non sappiamo come arrivarci. La Pivy propone il treno, io proporrei un sistema misto costituito da un cicloaliante sperimentale, un pezzo in bicicletta e l'ultimo tratto a carponi. Fino adesso abbiamo avuto le quasi adesioni di Filini "filtrini" Filini, Davide "lo tengo sotto naftalina" Coral e Giorgia "fortunella" Pivetta. Campeggiare una settimana in mezzo al Danubio è considerato da molti come un viaggio spirituale, alla ricerca di se stessi, una ricerca che è anche momento di profonda riflessione e motivo di confronto.Da altri è considerata una cazzata.

Il peronaggio del giorno non può che essere lui (ammirate la sua "terza gamba"), la notizia del giorno riguarda tutti quelli che non credono nell'amore eterno, la canzone del giorno è "punk rock song" dei Bad Religion, il concerto del giorno è Tre Allegri Ragazzi Morti live @ San Donà.


VITA POCO PRIVATA DI GRETA GIACOMEL: dopo l'indimenticabile performance nel video di "tette fuori" degli Asma Surprise, Greta "poco Garbo" Giacomel è stata chiamata a recitare nelle fiction su Vittorio Emanuele di Savoia. Si tratta di una rappresentazione ermetica del resgista Filippo Tente, dove la vicenda è rivisitata in maniera drammatica. Ecco la trama:
Vittorio Emanuele indeciso se dedicarsi al traffico di prostitute o ai video poker truccati, assume Amanda Affanculo (greta Giacomel) esperta in un mix fra le due attività criminose (trucca le prostitute). Amanda si innamora però di Alex, il figlio non vedente del tenente impenitente. Alex è si non vedente ma non è mica sordo per cui non si innamora di Amanda ma la manda a fanculo. Vittoro Emanuele nel frattempo inventa un modo per truffare i bambini all'uscita della scuola, vendendo droga scadente. Arrestato da un nonno vigile finirà per dichiare il proprio amore per Amanda e, non corrisposto, si contorcerà pe ril resto del film in preda a dolori lancinanti a livello lombare.
 
sabato, giugno 10, 2006
«Scusi centurione, ha visto Gesù?» «Si, l'ho appena incrociato»
La foto del giorno ritrae il padre di Marylin Manson mentre assiste alla performance del figlio. E' una foto vecchia, infatti all'epoca Marylin (che gli amici scherzavano chiamandolo "figlio di sottana") era ancora nel piccolo coro dell'Antoniano.

In questo post ci occuperemo di seguire le vicende di alcuni Capezzoli Finti, ragazzi normali con qualche disturbo.

Antonella Cortese è entrata a far parte dei CicloAmatori di Cesena. Accorgendosi però troppo tardi di aver frainteso il nome dell'associazione. Infatti lei cercava un gruppo di alcolizzati per condividere la sua passione per il ciclo mestruale, non per il ciclo a due ruote. Ad ogni modo, interrogata sulla vicenda, Antonella ha risposto in modo Cortese: «Mangiatemi il culo»

Il Picchio Chiurlo ha intrapreso una carriera da solista. Nel senso che ha iniziato a girare da solo. Ma è stato visto con Paola e Chiara, probabilmente nascerà un sodalizio artistico. Oppure loro vogliono diventare elettriciste.

Paolo e Davide sono impegnati a fare batel. Per chi non lo sapesse questo è un termine mantovano che equivale al veneto "fasemo feston", al barese "me se squeglieto lu geleto", al romano "pijate sta mortazza" e all'iraniano "Ismael kabutr ajdajpj".

Giorgia, Linda e tutti gli altri hanno aperto un negozio di noleggio boomerang. Non ci rimettono perchè tornano sempre indietro.

Vidoni e Michele invece sono impegnati come sapete in Australia. Attualmente stanno castrando canguri, seguendo il detto di Sidney "cogli la palla al balzo".

La notizia del giorno è questa, la professione più da fichetti del giorno è questa, lo sport dell'anno è "Bici in bici", la canzone del giorno è "Look at you" dei redworm's farm., il fumatore del giorno è lui.

VITA PRIVATA DI GRETA GIACOMEL: Come sapete, Greta Giacomel sta facendo tirocinio presso l'ospedale di Gallipoli, il Polliclinico (chi pensa che sia perchè è esperta di uccelli, alzi la mano) (ok, ora siamo visibili dal satellite, grazie!)
Purtroppo la professionalità di Greta si scontra con il suo innato senso del buon umore, che la spinge a dare notizie crudeli col sorriso sulle labbra. Riportiamo di seguito un dialogo fra lei e un paziente.
Paziente: Sono impaziente, mi dica, ce la farò?
Greta: certamente... scusi, lei è il signor? non so neanche chi cazzo sia, come faccio a dirle se ce la farà? dalla faccia le darei 1, massimo 2 mesi di vita, ma ora mi faccia controllare...
Paziente: sono il signor Onorio, Onorio Almerito.
Greta: a si... beh.. per lei ci sono due notizie, una bella, l'altra stratosferica...
Paziente: Iniziamo dalla bella dottoressa!
Greta: Lei è impotente!
Paziente: (pensa fra sè e sè) Sta qua la inculo... a no.. non posso...
Greta: la notizia stratosferica è che lei ha la possibilità di diventare donatore di peli pubici, tanto a lei non servono più! c'è giusto un signore qui, che ne vorrebbe un centinaio per rinfoltirsi le sopracciglia! la metto subito in contatto!
Paziente: grazie dottoressa, la posso chiamare "dottora"?
Greta: no, mi chiami Ressa.

Per tutti i fan di Greta, vogliamo dire che lei girerà il video della canzone dell'estate: "Tette fuori" degli Asma Surprise.

 
posted by Davide at 4:06 PM | Permalink | 3 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
domenica, giugno 04, 2006
"Tenere un blog è la cosa più sexy del mondo" (Paris Hilton)
La foto del giorno ritrae l'uomo più cornuto del mondo. Egli sa che il tradimento fisico è meglio di quello spirituale, ma è altresì convinto che sua moglie sia una vacca.
Capezzoli Finti e i propri membri (specie quello di Paolino) si stanno preparando al compleanno della Tuppi.
La festa si svolgerà nel seguente modo:
Ore 07.00 am: ritrovo a casa Turrini con degustazione di cibi tipici quali, squali e quaglie squagliate.
Ore 09.00: gara di origami. Sarà presente il pluricampione giapponese Te Mato La Mare.
Ore 10.00: Inizia il rito di scrivere il proprio nome sul bicchiere di plastica. In caso di omonimia, ha diritto di scelta la persona con l'alito più cattivo.
Ore 12.00: Grigliata con: tagliata, costa, salsiccia, pollo, seppie, zucchine, melanzane, trota, daino, cervo, renna, alce, capriolo, caribù, cipolla, aglio, olio, peperoncino, impepata di cozze, polenta, frico e stracchino.
Ore 12.03: Primi ricoveri presso la struttura ospedaliera "Santa Maria in Ferma".
Ore 15.00: Luca, scosso dalla serata precedente, invita tutti a schiacciare un pisolino.
Ore 15.09: «Che cazzo avete contro di me?!» sbotta uno dei fratelli Pisolino.
Ore 17.43: Si procede al taglio della torta (pan di spagna, panna e asparagi).
Ore 19.00: Gli invitati che ancora non hanno abbandonato villa Turrini vengono invitati a farlo prima attraverso fintissimi sbadigli da parte della festeggiata, poi attraverso leggeri cazzotti sullo stomaco.

La classifica del giorno è curata da Paolino e vede come canzone "windsurfing nation" dei broken social scene, film "4 Rooms", notizia questa e personaggio Valentino Rossi.





VITA PRIVATA DI GRETA GIACOMEL: Tutti sappiamo della passione smodata che nutre Greta nei confronti dell'alta velocità. Giovedi scorso, con la sua Athos 900 Abarth, stava partecipando ad un Athos raduno sul raccordo anulare di Roma. Il clou della festa era rappresentato dalla corsa clandestina denominata "Spacca li cojoni": si tratta di correre per tutta Roma su due ruote, sterzare alla fine, proseguire per Bergamo, Campione d'Italia, Palse, Tamai, Vienna e Oslo e ritorno. Il tutto in meno di 43 minuti. Purtroppo sfortuna volle che Greta venisse fermata da un gendarme integerrimo, tale V. Gile. Ecco il dialogo:
Gendarme: Signorina... lei stava andando un po' troppo spedita...
Greta: E capirai, sono stata anche letterina...
Gendarme: Mi spiace ma le devo fare la contravvenzione...
Greta: Farmi cosa??
Gendarme: Una segnalazione pecuniaria...
Greta: EH?!
Gendarme: UNA MULTA!!!
Greta: Può parlare più terra-terra??
Gendarme: Lasciamo stare... Lei ha la patente vero? quanti punti ha?
Greta: Compreso il punto G... vediamo... 3!
Gendarme: Signorina lei è in grossi guai... Piazza Grossi Guai per la precisione. Siamo vicini alla stazione dei Carabinieri, dovrò accompagnarla lì per degli accertamenti.
Greta: Suvvia.. Occhio non vede, cazzo non gode.. no.. com'era? a si, occhio per occhio, occhio al quadrato! Ad occhio non dovrebbe essere male a letto lei signor Gendarme... Non può chiudere un occhio? e poi siamo a quattr'occhi.. se lei ne chiude uno rimangono tre... e me piacciono le cose a tre.. pensi che guido anche una A3!
Gendarme: ok, mi ha convinto. Ma almeno mi può spiegare perchè è andata a sbattere contro la sua banca?
Greta: Sa... mi avevano detto di investire i miei risparmi...
 
posted by Davide at 11:08 AM | Permalink | 14 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
eXTReMe Tracker