venerdì, agosto 25, 2006
Now I wanna sniff some gnu
La notizia del giorno, vuole essere lo spunto per parlare di importanti iniziative che i Capezzoli Finti stanno portando avanti. Prima fra tutte il grande concorso "Migliore Faccia da Blog dell'anno due zero zero sei". Infatti a chi manderà la foto migliore (il tema dell'anno lo ricordiamo è: "Faccia di uno che stia pensando a dei Capezzoli oppure all'abbattimento dei caprioli in Piemonte") verrà consegnato un premio considerevole: una scopa di saggina fatta dal maestro Nicola Bellomo. Al secondo classificato verrà consegnata una targa, al terzo verrà invece inviato un buono spesa (si tratta di una persona particolarmente gentile che andrà a fare la spesa per lui quando piove).

La seconda iniziativa riguarda invece il mojito party, intitolato alla memoria della memoria, cioè si farà una festa cercando di ricordare quando abbiamo perso la memoria. Il titolo della festa è: "Non mi hanno invitato ma io mi sono infilato, dannazione!". Salvo clamorosi sviluppi (che non ci dovrebbero essere visto che il fotografo lo conosco bene)(Pivy, dopo te la spiego), la festa dovrebbe tenersi a Villa Fabris, località nell'hinterland favriese. Il programma della giornata è il seguente:

Ore 11 - Ritrovo presso casadilinda. Primo mojito di benvenuto.
Ore 11,12 - Mojito celebrativo dei ritardatari.
Ore 11,19 - Terzo mojito in onore dell'onorevole Onorato, ospite d'onore con l'onere oneroso di essere onanista.
Ore 11,25 - Quarto mojito. Si canta "Caro direttore" di Malgioglio oppure, qualora dovesse piovere, "Capito?!?!" dei Gatti del vicolo dei miracoli.
Ore 11,31 - Mojito mentre si espletano varie funzioni corporee in giro per il giardinodilinda.
Ore 11,45 - Angolo dello scherzone. Presenta: il Chiurlo. Special guest: la macchina di Antonella.
Ore 12,00 - Mojito (bevuto come aperitivo).
Ore 12,35 - Farfalle al sugo di Hal (no no, non verrà triturato e cotto!!! semplicemente fa lui il ragù).
Ore 13,00 - Mojito digestivo. Va' bevuto in religioso silenzio per permettere, a chi lo desidera, la visione del gran premio di formula uno.
Ore 14,02 - Pennica.
Ore 14,43 - Torneo internazionale di Scopa zozzetta (e si... mo' ve spiego... sta scopa se chiama sozzetta perchè è zozza!)
Ore 16,23 - Estrazione del Lotto: chi indossa indumenti Lotto viene spogliato, deriso per il flaccidume, rivestito di saliva dalle presenti e spedito in giro per Gleris con un cartello recante la scritta "La mia dignità l'ho perduta da piccolo".
Ore 17,00 - Partenza uno alla volta alla volta di Valvasone dove c'era una volta (che poi è caduta) e una volta c'era un borgo medievale.
Ore 17,00-24,00 - Varie, avariate ed eventuali.

Chi volesse partecipare alla festicciuola può darci adesione scrivendoci una mail oppure lasciando un commento! Ad ogni buon conto crediamo che oltre ai soldi di Google ci sia da aggiungere una cifra quale rimborso spese, nell'ordine dei 5 € massimi.

La canzone del giorno è Whiskey In The Jar dei Metallica, il guiness del giorno è "l'uomo capace di acchiappare più mosche tenendo la bocca aperta", la notizia del giorno è questa.
 
posted by Davide at 4:19 PM | Permalink | 7 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
giovedì, agosto 17, 2006
Dove è possibile trovare prostitute a San Donà?
Buongiorno! dopo la trasferta ungherese, i prodi Capezzoli Finti sopravissuti possono aggiornare questo blog, inserendo nella sezione "Fasemo Feston" alcune foto che testimoniano un viaggio dentro il cuore dell'Europa ma anche dentro noi, alla ricerca di una innocenza perduta. Ok, ci siamo devastati, che male c'è?! e mi raccomando, commentatele!

Durante la nostra assenza sono successe cose importantissime, come ad esempio ... beh dai, diciamocela tutta: non è successo proprio nulla! dobbiamo ringraziare la solita Greta se ci regala news di un certo rilievo...

LA VITA ASSOLUTAMENTE POCO PRIVATA DI GRETA G.
Mentre tutto il mondo immagina Greta a riposare a Bibione, i ben informati sanno che in realtà sta girando il film tratto dalla fortunata serie "Baywatch". Il film si chiamerà "Bibioneuoch, la minaccia del bagnino ninfomane" e vede oltre a Greta la partecipazione di star internazionali come Sandra Milo, Lino Moretti e Malgioglio e Giorgio Mastrota. La trama è la seguente: un gruppo di ex dipendenti Enel, decide di dare una scossa alla propria vita. Si fanno quindi assumere come bagnini presso lo stabilimento "Bagno Maria in Stabile". Ecco un estratto del dialogo durante la scena madre (una madre sta per annegare e Greta e Paul Mone, suo amato, si tuffano per salvarla).
G: Aho', co sto freddo me se impiomba el sorcio!
P: Ma amore amore mio mon amour, non credi che dovremmo salvare la madre?
G: Nun ce sta' trippa pe' li gatti!
P: Greta, ti amo quando vai controcorrente...
G: Io ce faccio una fatica a nutà contro e tu me se stai a sbava'? Mo te concio io...
P: Fammi tuo, qui ora!
G: Ma levate da lì cojoni!!!
P: Greta

Come vedete si tratta di un film romantico ma adatto a tutti, specialmente a chi in un film cerca anche delle risposte. Magari a domande mai fatte come "può un film non avere trama, attori e copione?"

La notizia del giorno è per forza di cose questa, mentre la canzone del giorno è "Malarazza" di Roy Paci and the Aretuska, il film del giorno è "Vita Smeralda", l'uomo dei sogni della Linda di oggi è lui.

AVVISO IMPORTANTE: Si accettano suggerimenti, proposte e quant'altro per il mojito party da fare con i soldi di Google! E anche un Capezzolo Finto senza precedenti penali per cambiare l'assegno!
 
posted by Davide at 3:31 PM | Permalink | 9 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
eXTReMe Tracker