sabato, settembre 30, 2006
Un andrologo è un uomo colto in fallo
La foto del giorno ritrae un fenomeno che ultimamente sta interessando sempre più musei: i giganti nudisti sono attratti dai custodi.

I Capezzoli Finti intendono scusarsi per gli scarsi aggiornamenti di questo periodo ma hanno delle scuse molto credibili che di seguito elenchiamo:

Linda Fabris sta seguendo un corso demoniato "Fare a maglia ammalia", presso la struttura "Suor Cina e Fra Dueminuti"
Giorgia Pivetta sta lavorando presso il calzaturificio "La scarpa che non scarpa di fornte al pericolo", del noto industriale Giacomo Desto.
Greta Giacomel sta analizzando l'interazione fra la crescita demografica degli aironi cenerini e la felicità delle popolazioni toccate dalla tratta migratoria degli stessi (detto in parole povere cerca di capire se quando passano molti uccelli si è più felici)
Davide Coral sta preparando una tesi sull'ipertensione dal titolo "tesi sui nervi (tesi)" e inoltre sta cercando di imitare il mito del giorno.
Antonella Cortese sta invece perfezionando la propria dote di ammaestratrice di muli.
Paolino, il Picchio e l'allegra combricola invece sono stati invitati al nuovo reality show "La pula e il minchione": nove aitanti signorine si sfidano per far beccare 3 minchioni dalla polizia. Per chi perde è previsto un soggiorno a Rebibbia, per chi vince un soggiorno composto da mobili e tv. Naturalmente per portarselo a casa bisogna avere il permesso di soggiorno!

I miti del giorno sono questi quattro bambini, mentre vi invitiamo a guardare le nuove facce da blog arrivate direttamente dalla terra dei canguri (no, no! non esiste un paese dove i canguri hanno la maggioranza al governo! si usa chiamare così l'Australia!!). La canzone del giorno è Like a stone degli Audioslave, mentre il cazzone del giorno è questo.
 
posted by Davide at 2:48 PM | Permalink | 8 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
lunedì, settembre 11, 2006
Un ghiacciolo si basa su un assurdo, Chico

Archiviato con successo il Mojito Party, i Capezzoli Finti si godono gli ultimi scampoli di estate fatti di feste, frizzi, lazzi, cazzi e pazzi.
E come ogni cambio di stagione, la tv ci bombarderà di consigli. Noi che non siamo degli sprovveduti, abbiamo contatto un medico, un climatologo e un giardiniere, che ci daranno preziosissimi suggerimenti.

SALUTE: sfatiamo il mito che per evitare influenze e raffreddori bisogni per forza vestirsi a cipolla: non serve che i vestiti puzzino! è una falsa credenza!il rimedio più efficace è ingurgitare enormi quantità di alcol. Avete mai visto la Tuppi con il raffreddore?!?

METEO: l'inverno sarà durissimo, con precipitazioni a carattere nevoso-incazzoso sui rilievi sopra i tre centimentri (per cui il mio pene è salvo in teoria). Per scongiurare acquazzoni è consigliato eseguire la danza del giorno che vedete ritratta nella foto del giorno. I passi sono uguali a quelli della macarena, solo vanno fatti lentissimi sulla base di "Voglia di cosce e sigarette", hit di Mauro Repetto.

GIARDINO: in questo periodo dell'anno non ci sono particolari cure per il giardino, specie se non ne possedete uno. Nel caso sciagurato ne abbiate uno.. beh.. cazzi vostra come se dice qui a Roma.


Il sex simbol del giorno è questo machobimbo, la notizia del giorno è questa, il sito del giorno è questo.


AVVISO IMPORTANTE: TESTATE QUANTO SIETE CAPEZZOLI FINTI CON QUESTO TEST!!! al vincitore andranno i miei complimenti e una bottiglia di shampoo!
 
posted by Davide at 4:12 PM | Permalink | 2 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
martedì, settembre 05, 2006
Una mia amica di Milano non dorme mai perchè sopra c'è Chiasso.
I Capezzoli Finti vogliono esprimere il loro più sentito rammarico per la morte di Steve Irwin, immortalato nella foto del giorno. A noi piace ricordarlo così, imperterrito limonatore di cammelli. Rimarrà sempre nei nostri cuori come il più grande travasatore di coccodrilli della storia.

Il mojito party si avvicina e come spesso accade per le nostre feste, moltissimi vip decidono di partecipare: saranno presenti Bombolo, Dirk Benedict e l'uomo più obeso del mondo. Per venerdì proporrei di fare una riunione per definire i dettagli di un party che si annuncia pressochè indimenticabile. Verrà osservato un minuto di silenzio per commemorare la morte delle mie possibilità di trovare una morosa entro l'inverno.

Come avreete sicuramente notato, la sezione "Facce da blog" si sta arricchendo giorno dopo giorno di nuovi personaggi. Questo avviene grazie alle donazioni di Vidoni Alessandro, ritratto qui in una foto di repertorio.

Ma lo scoop del giorno riguarda il gioco Unan1mous. La versione andata in onda con la De Filippi non è quella originale! infatti le puntate registrate precedentemente vedevano come 8 protagonisti:
Greta "Cavagna" Giacomel
Paolo "Heyden" Argenton
Vincenzo "il Secco" Mollica
Hal "Bino" Piagno
Natascha "Bambina rapita" Kampusch
Francis il mulo parlante
e ultimo ma non ultimo, un manichino della Standa.

La regola del gioco, per chi non la sapesse è semplice: uno dei concorrenti (che mentre giocano sono rinchiusi in un bunker) deve riuscire a convincere gli altri 7 a votarlo per far si che riesca a portarsi a casa l'intero bottino. Ogni giorno che passa senza che si raggiunga l'unanimità, il malloppone scende. Ecco un dialogo ESCLUSIVO della puntata mai andata in onda.
Hal: io con i soldi finanzierei uno studio comparato sull'uso del friulano come arma di seduzione...
Paolino: io con i soldi mi comprerei una serie di scooter usa e getta...
Vincenzo Mollica: DoReCiakGulp!
Manichino della Standa:------
Greta: io con quei soldi vorrei rifarmi le tette e successivamente aprire un centro per la cura delle persone che si credono Sbirulino.
Natascha Kampusch: io non ho fretta di decidere, anno più, anno meno in un bunker...

La puntata si è conclusa dopo nemmeno 10 minuti, tutti si sono messi d'accordo e hanno votato Greta (anche Natascha Kampusch, che ora si crede Sbirulino e vuole guarire).

il sito del giorno è sconsigliato a chi soffre di epilessia, la notizia del giorno è questa, mentre la barzelletta del giorno è questa:

La prima notte di nozze.
- Caro, ti devo confessare che ho un piccolo segreto: sono daltonica.
- Anch'io cara ho un segreto da confessarti: non sono svedese sono del Rwanda!

 
posted by Davide at 5:51 PM | Permalink | 6 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
eXTReMe Tracker