domenica, novembre 05, 2006
"Non mi ha dato problemi nascere cieco, sarebbe stato peggio nascere negro" (Stewie Wonder)
Sesso alcol e pomi cotti. Sarà questa la ricetta della festa che il quasi dottore Davide "Strangelove" Coral sta architettando... E sarà anche l'inizio di una nuova era per i Capezzoli Finti! La festa si svolgerà in perfetta armonia ambinetale, con la presenza dell'uomo del giorno che vedete nella foto! per quanti non sapessero come arrivare in loco, il signor Cattivo Dentro ha espettorato una cartina.
Se per caso dovessero esserci problemi potete contattare l'organizzatore dell'evento al numero solito.
La festa sarà allietata da numerosi gruppi che io conosco come "gruppo del Campa" e "gruppo di quelli di Cordovado"... magari avranno pure dei nomi d'arte, ma come si suol dire, "Ros di sera, bella festa si spera!"
Nel corso della serata ci sarà la gara di schicchera (il lancio della sigaretta precedentemente posizionata fra pollice e indice, reso celebre da Riccardo Scamarcio e suo cugino di Boston, Ricky Scamorza), la gara di lancio della lancia e l'ormai tradizionale torneo di "tette fuori", come insegna anche il mitico Dustin Hoffman.

La notizia del giorno non può che essere questa, la canzone del giorno è Mogol Battisi di Mina (esiste!), il sito del giorno è questo, l'uomo del giorno è lui.
 
posted by Davide at 10:22 AM | Permalink | 6 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
eXTReMe Tracker