lunedì, gennaio 22, 2007
"Pierino, smetti di dondolare il nonno altrimenti impicco anche te!"
I capezzoli finti provengono da un fine settimana molto intenso, iniziato venerdì assistendo alla performance dei Genio, Ginesio e il Figlio del postino DUO, proseguito sabato partecipando a questa gara, e finito in gloria con la partecipazione collettiva a questa orgia per pochi initmi. Ma adesso veniamo a degli annunci importanti!!!

Questo post serve soprattutto per decidere cosa fare con i prossimi ricavi di google! Entro breve dovremmo raggiungere la quota dei cento dollari e il conseguente assegno dovrebbe permetterci di fare una festicciuola, magari chiamando il famosissimo dj giapponese Temeto Idisky. Ma quale sarà il titolo della festa? dopo il riuscitissimo mojito party, rusciremo a trovare un pretesto altrettanto valido? Si accettano consigli! ma anche conigli! chi proporrà l'idea migliore, vincerà questa fantastica trapunta (scusate se non si vede bene ma è un po' coperta...)!

Come avrete notato c'è un nuovo sondaggio in heavy rotation: si tratta di decidere quale capo di abbigliamento produrre! il noto esperto ti marketing dottor Tobotanico, ha stimato il valore del marchio Capezzoli Finti intorno alle 5789 Kwacha. Quindi, votate, votate, trombate!

La canzone del giorno è roberspierre degli Offlaga Discopax, la notizia del giorno è questa, il film del giorno è Shortbus, l'animale da compagnia del mese di gennaio è questa graziosa ..mhmmm.. cosa.
 
eXTReMe Tracker