mercoledì, marzo 21, 2007
Pinot Galizio meglio di Dalì?
Questa scenetta che vedete riportata, è avvenuta a Casette di Sesto al Reghena,ben 13 anni fa. Potete notare un giovanissimo Nicola che da scudisciate al mulo (se volete partecipare al campionato mondiale di scudisciate al mulo, potete contattare quest'uomo) e un atletico nudista del luogo.

Questo aggiornamento del blog serve soprattutto per comunicare al mondo uno scoop importantissimo! abbiamo infatti scoperto che Fabrizio Corona, fotografo al centro di numerosi scandali, altri non è che il figlio segreto di Mauro Corona! Abbiamo capito questo grazie ad un test del DNA fatto dal noto professore spagnolo Perendo Vena. Si spiegano quindi moltissime cose: iniziato dal padre, il buon Fabrizio ha cominciato presto a frequentare locali (ok.. lui va' all'Hollywood di Milano, il padre all'osteria di Erto...) e poi ha ricambiato il favore regalando cocaina al saggio Mauro (si capisce quindi perchè in un suo libro vedesse una martora volare).

Come molti di voi già sanno, Alessio "Picchio Chiurlo" Gregoris è emigrato a Londra. Lo vediamo qui fotografato mentre inizia a capire cosa sia il fumo di Londra. Le notizie che ci manda attraverso msn e piccioni viaggiatori, sono positive: ha iniziato un corso per diventare fenomeno da baraccone, presso l'Università per accalappiacani di Liverpool.

La notizia del giorno è questa, il film del giorno è Quella vacca di nonna papera, l'uomo per cui Greta fingerebeb un orgasmo devastante è lui, la canzone del giorno è "la Salamandra" dei Tre Allegri Ragazzi Morti.

Etichette: , ,

 
giovedì, marzo 01, 2007
Old school, new school... No school, the rulez!

La foto del giorno mette finalmente la parola fine su una controversia che dura da secoli: un vero Capezzolo Finto è un porco fin da bambino!? La foto parla da sé (e anche la Greta parla da sola, ma si tratta di una forma di autismo).

Come forse già molti di voi sanno, questi sono giorni decisivi per la scelta del capo di abbigliamento sul quale apporre il logo dei CF. A questo punto in problemi sono essenzialmente due: chi disegnerà il logo? forse il maestro di stile Jeffry Kettone? Il sondaggio è comunque aperto, non come le gambe della Pivy ma ci siamo quasi!

Ora che San Remo è finito possiamo svelare un piccolo retroscena: le 500 rose alla Hunziker le ha inviate il Chiurlo! solo che lui volevo inviarle a Christine Hunziker, si è trattato di un deplorevole errore.

Questo post segna anche l'inizio di un concorso patrocinato dal Ministero della Salute in collaborazione con il Professor Otto Helmut Evole. Il concorso si chiama "La droga si puù vincere". Al vincitore verrà consegnato questo simpatico kit, e una fornitura a vita della sua droga preferita. Partecipare è semplice: se sei donna, hai più di 18 anni e meno di 81kg, manda una tua foto in perizoma a capezzolifinti[et]yahoo.it specificando nome e numero di telefono. Se sei uomo.. boh... manda un disegno, un progetto, una bottiglia di vino, una foto di tua cugina.. non saprei di preciso!

La notizia del giorno è questa, la canzone del secolo è My idea of fun (dell'immortale Iggy Pop), il must del giorno è essere giapponesi e avere un gatto obeso.


PS: I Genio, Ginesio e il Filgio del postino DUO ringraziano pubblicamente tutti i loro fan che li seguono in mille e mille date e vi invitano sabato ad aperitivare al bar "Gestito dalla Carmen" a San Vito al Tagliamento.
Un ultima cosa: per far capire quanto siano avanti i Capezzoli Finti, date un'occhiata a questo post. Viene anticipata la foto del costume che sta facendo la fortuna del film Borat!

Etichette: ,

 
posted by Davide at 5:47 PM | Permalink | 9 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
eXTReMe Tracker