lunedì, giugno 04, 2007
La Nazione più lunga è l'Ungheria
La foto del giorno testimonia come la mania dei Capezzoli Finti stia raggiungendo ogni latitudine e invada anche l'estremo oriente (nella foto infatti viene ritratto sullo sfondo il famoso chirurgo plastico coreano Sy Lì Kon)

C'è grande fermento nel nostro blog per l'imminente annuncio della data del prossimo party dei C.F. Ma prima di questa incombenza occorre chiedere scusa per il ritardo nell'aggiornare questo blog. Potrebbe sembrare una scusa inventata sul momento ma in realtà negli ultimi 20 giorni sono stato in carcere. L'accusa a mio carico era tremenda: tutti voi sapete la mia innata passione per lavare le star della musica anni '80, ebbene sono stato accusato di riciclaggio di Den Arrow sporco. La mia posizione è peggiorata quando chiedendomi informazioni sulla mia fedina penale, io ho fatto mostra del mio anello per il pene. Ma non tutto il male vien per nuocere! infatti in carcere ho conosciuto il noto regista Peter Rone, il quale incuriosito dai Capezzoli Finti ha proposto la realizzazione di un film sulle nostre vite, dal titolo provvisorio di "Notte prima degli esami (delle urine)". La trama, come suggerisce il titolo, parla di un giovane alle prese con le prese elettriche, le prese per il culo e le presine. L'assegnazione dei ruoli prevede le seguenti scelte: scontate le assegnazioni per il ruolo di Paolino andato ad Andrea Pellizzari, Linda sarà interpretata da Bjork, il Picchio impersonificato da Leonard, e Mauro da Kaladze. Resta il ballottaggio su chi interpreterà Greta fra questa ragazza e questa sconosiuta, e decidere se siano adatti per il ruolo di Filini e Vidoni questi due attori emergenti.

Ma torniamo a parlare di cosce serie: sono in contatto con Terence e Marco per organizzare quanto prima la festa per tutti i Capezzoli Finti del mondo. Rimangono da chiarire alcuni dettagli fra cui il luogo, la data e tutto il resto. So che godo della vostra stima e della vostra fiducia quindi agirò di conseguenza!

La canzone del giorno non può non che essere Vertigo dei Libertines, il film del giorno è "eiaculazione da Tiffany", la notizia del giorno è questa.
 
eXTReMe Tracker