venerdì, luglio 06, 2007
Assomigli un sacco a Britney Spritz!

Dopo i gravissimi attentati di Londra, la polizia inglese ha rilasciato questo identikit del presunto capo della cellula terroristica Al-Pikiho.

Ma arriviamo a notizie più liete: alcuni capezzoli finti hanno passato ieri una piacevole serata ad Osoppo. Non sapevamo ci fosse quella specie di sagra dei capelloni, ma ci siamo divertiti molto, abbiamo condiviso esperienze e batteri con dei nostri fratelli africani e il tutto si è svolto in un clima sereno, a tratti rare-fatto.

Ma la domanda che tutti sotto sotto si pongono è: cosa ci proporrà Capezzoli Finti come novità di mezza estate? Cosa può ponderare un gruppo che ha come mito quest'uomo? E' presto detto: abbiamo creato per voi una sezione video dai contenuti estremamente eterogenei, adatti ai più piccoli quanto ai più stupidi. La sezione è destinata a crescere ma per ora contiene queste chicche, che saranno presto presenti anche in un menù apposito. E allora ci invitiamo ad usufruire di questa questa strabiliante novità imparando passi rock and roll con le lezioni del Coreografo Luca, ammirando un cantante che si inerpica su un bagno chimico o ancora gustandovi i reportage dal Rototom Sunsplash curati dalla nota regista Agata Friggimarmotte su frisbee e derivati.

La canzone del giorno è Herbalist di Alborosie, la notizia del giorno è questa, il cantante più completo che conosciamo è lui.

Etichette: , ,

 
eXTReMe Tracker