domenica, settembre 23, 2007
Pitost ca nient, mejo pitost

Aggiornameto flash di Capezzoli Finti. Come si evince dalla foto del giorno, in quel di Budapest è stata avvistato Mauro Moretto che però, come si nota, è diventato nero. Che abbia esagerato con le lampade? può darsi. Anche perchè si sa per certo che sta facendo dei provini presso lo studio di Domenica In per entrare nel corpo di ballo.

Altra succolenta novità è che Palo "paoligno" Paolino, sta scrivendo un libro di culinaria.

Il libro del giorno è "La variante di Lunenburg", la canzone del giorno è "Verona beat" cantata da Umberto Smaila e magistrarlmente accompagnata da quel gran filibustiere di Jerry Calà (forse causa del litigio della coppia storica Smaila-Galeazzi), la parola chiave da inserire su Google del giorno è "sbobba" (provate a notare la domanda che vi farà google), la notizia del giorno (da leggere attentamente) è questa.

Etichette: , , ,

 
lunedì, settembre 10, 2007
Slacciati la faccia, arrabbia il gatto che, gioca con la buccia e gira intorno

La foto del giorno è una sintesi di come hanno passato le vacanze i Capezzoli Finti, ovvero pescando pesci giganti in barba alle leggi che lo proibiscono.
C'è grande apprensione nel mondo della musica per sapere notizie sul prossimo tour dei Genio. Ginesio e il Figlio del postino duo. Purtroppo l'organizzazione è ancora in alto mare, per due ragioni precise: la prima è che Fadi (aka Ginesio) sta lavorando in una discoteca di Ibiza, la seconda è che la nostra musica futuristica fatica a trovare estimatori. Molti inoltre vorrebbero sapere se siano vere le voci che danno per certa una crisi fra i due rinomati djs: purtroppo si, l'amicizia che c'era alle spalle del sodalizio si sta lentamente sgretolando, come dimostra questo blog.

Ma veniamo ad argomenti più attuali: questa notizia, ci fa capire come il governo inglese stia facendo di tutto per adeguare la popolazione d'oltremanica alla presenza del Picchio.

La notizia del giorno, per una volta, non riguarda esterni ma riguarda il nostro blog! la settimana scorsa abbiamo raggiunto le diecimila visite! quindi ora occorre che io ringrazi uno per uno tutti gli artefici di questo successo: Abidal Abdul Abrù, Abidal Antos Sico... dopo due mi sono già rotto le meningi. In sostanza vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno visitato queste pagine e che con i loro contributi hanno reso possibile la villa che mi sto costruendo alle Bananas.

Il personaggio del giorno è lei, la canzone del giorno è "Prova" dei Gatti del Vicolo dei Miracoli, il tenore morto del giorno è Pavarotti, il link frivolo del mese è questo.
 
eXTReMe Tracker