martedì, ottobre 30, 2007
Si legge seven up e non zup

Ora che Linda "ammazzachevoto" Fabris si è laureata, possiamo svelare alcuni retroscena su come realmente si sono svolti i fatti:
- il papiro l'ha preparato quasi esclusivamente L'uomo gatto.
- il discorso di laurea di Linda era in playback. La voce era quella di sbirulino.
- non è vero che Linda ha scoperto una cura contro l'impotenza, triturando topi e unendo al loro fegato estratto di guaranà: per cui preghiamo tutti gli impotenti di smettere di tempestarla di telefonate (si si, anche te Picchio!)
- il professore che l'ha seguita, non solo non ha letto la tesi, ma un testimone, lo ha visto usare i fogli della tesi per pulire questo pesce gatto.

Ma arriviamo a notizie più interessanti. Si avvicina la data del Party dei Capezzoli Finti a cui si unirà la festa di Laurea della onnipresente Linda. Per prepararsi al meglio a questo avvenimento, domenica ci ritroveremo a Morsano al Tagliamento per una giornata all'insegna del rock più spinto in compagnia dei Genio, Ginesio e il Figlio del Postino DUO e dell'astro nascente dell'hard (rock) Giovanin. Il titolo della serata sarà: "Sara perchè ti amo? mah, sarà perchè ti amo".

Come avrete notato, in questo post ci sono molte parole di origine inglese (party, rock, hard e Morsano). Questo perchè l'inglese è molto più fico dell'italiano. E ve lo dimostro con una semplice traduzione:
"ieri sera sono stato al Prima, ho ascoltato Radio Vergine e visto una marcatura di Davide Cennoproscutto" diventa "ieri sera sono stato al Before, ho ascoltato Virgin Radio e visto un goal di David Beckham"

Il gioco del millennio è questo, la canzone del giorno è Jump interpretata da Paul Anka, il video del giorno è questo.

Etichette:

 
posted by Davide at 4:33 PM | Permalink | 8 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
sabato, ottobre 20, 2007
Load up on drugs and kill your friends

La foto del giorno ritrae un collaboratore preziosissimo di Capezzoli Finti che, ahinoi, rimane sempre piuttosto timido e riservato. Si chiama Agente Comenoi, è di origine iraniana, e gira per il web alla ricerca di notizie quando io sono troppo impegnato. Questa volta però il nostro collaboratore, ha scovato una notizia che mi lascia perplesso. Se dovesse passare il disegno di legge che propone l'obbligo di registrare i blog come prodotti editoriali, questo blog che voi tanto amate chiuderebbe immediatamente. Non tanto per la spesa economica, quanto perchè sarebbe poi soggetto alle leggi della stampa tradizionale. Questo vuol dire che potrei, in quanto titolare del blog, ricevere denunce sia per le cose che scrivo, sia per i commenti pubblicati. Non so quanto la cosa vi interessi ma visitate questo link per saperne di più, e questo se volete firmare una petizione.

Ma veniamo a cose più liete. Il 26 ottobre Linda "dottoredelbusodelcul" Fabris riceverà la sua seconda razione di insulti per una laurea. Siccome sarò il dj ufficiale della festa, ho deciso di abbinare alla giornata una curiosa iniziativa: scrivete nei commenti la canzoni che vorreste sentire durante il rinfresco, e io la metterò!

Altra importante iniziativa: se stai costruendo un trattore per fare gare di tractor pulling, manda le tue foto al solito indirizzo capezzolifinti[at]yahoo.it, se rientrerai fra i primi cento invii (le richiesete saranno abbondantemente superiori, quindi affrettati!) vincerai un simpatico gadget.

Altro appuntamento, ampiamente anticipato dal conto alla rovescia in alto a destra, è che il 16 novembre ci sarà la festa dei Capezzoli Finti al Before di San Vito al Tagliamento. Presto un post apposito, intanto ringraziamo i nostri sponsor: Google, I foffa soldi e la regione Sardegna.

La canzone del giorno è "Sigla iniziale di Mignolo col Prof", il film del giorno è "Son tutti froci col culo degli altri", il proverbio dialettale del giorno è "Pitost che perde 'na tradision, a l'è mejo da fogo a un paese".

Etichette:

 
posted by Davide at 10:38 AM | Permalink | 14 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
lunedì, ottobre 08, 2007
Chardy, party, pivy, erase it!
ALMANACCO DEL GIORNO

Oggi, 09 febbraio, la Chiesa ricorda San Itario, protettore degli idraulici.
Oggi il sole sorge ad est e tramonta ad ovest.
Dieci anni fa, moriva Rita Sorte, rimasta alla storia per il suo cinismo e la sua ironia (la celeberrima ironia della Sorte).
Esattamente 537 anni fa, l'alchimista brasiliano Jhoñi Santi scopriva la formula per tramutare le arance in spremuta di arancia.
Nel mondo dello spettacolo oggi si festeggiano i compleanni di Alessandro Canino (in questa foto è un po' giù di molare...), Daniele Raco, e Carletto principe dei Mostri.

Il video del giorno ci insegna come riconoscere ed apprezzare il nostro corpo, in perfetta armonia e senza eccessive remore.

Il 17 novembre questo blog compirà due anni. Pensavo di far coincidere grossomodo questa data con il party troppe volte posticipato. Pregherei quindi i gentili utenti di commentare esprimendo la propria opinione a riguardo!

La notizia del giorno è questa, la canzone del giorno è Walk the line di Johnny Cash, il sito del giorno è questo.

Etichette:

 
eXTReMe Tracker