domenica, dicembre 30, 2007
Droga, sesso e urologia

Archiviato con un successo planetario la seconda edizione del brodino party, I capezzoli finti sono già pronti per nuove avventure. La foto del giorno da l'idea della prossima impresa che i nostri baldi giovani dovranno intraprendere. No, non ci butteremo nell'acqua gelida, ma cercheremo solamente di diventare giapponesi.

Ma a cosa serve questo post? forse a farci capire quanto simili siamo agli elfi (thanx to Paolino per la realizzazione)? In realtà sappiamo benissimo tutti come questo sia un blog di utilità sociale, che cerca di insegnare i valori di una volta. Quindi è con mal celato orgoglio che vi presento la rubrica di fine anno: ALCUNE SEMPLICI SEGNALI CHE VI FANNO CAPIRE CHE VIVETE IN UNA REGIONE DI ALCOLISTI.
1. Se chiedete una indicazione scoprite non senza stupode che la parola BAR non è l'unità di misurazione della pressione ma è una unità di misura dello spazio (Gira a destra al prossimo bar!)
2. Se vedete uno per strada che parla da solo per prima cosa non cercate il suo auricolare bluetooth ma la sua bottiglia di merlot.
3. La maggior parte dei vostri amici è senza patente pur avendo abbondantemente superato i 18 anni
4. I vostri conoscenti non conoscono nemmeno uno dei sette colli di Roma ma sanno a memoria tutti i vini del Collio
5.Mentre i rapper delle grandi città parlano di sparatorie e droga, quelli locali si limitano a parlare di merlot, sbornie e birra


Ma c'è di più! i Capezzoli Finti vogliono anche regalarvi quest'altra anticipazione di un libro scritto da Giorgio Viale, intitolato "Tenetevi saldi!", una guida per evitare fregature durante i saldi.
1.E' vostro diritto cambiare la merce, ma non è un vostro diritto cambiare le marce, a meno che non siano quelle della macchina.
2.Se il vostro sogno è trovare un commerciante che abbia fegato da vendere, andate da un macellaio.
3.Non tutta la merce in saldo è un affare. Ad esempio se non volete avere figli, evitate di comprare al discount preservativi con un forte sconto, potrebbero nascondere delle sorprese.



La cansone del giorno è Bitchsy delle Lesbians on Ecstasy, il film del giorno è "Quattro matrimoni e un foro anale", il mito del giorno è lui

Etichette:

 
eXTReMe Tracker