giovedì, gennaio 31, 2008
Sinora s'ignora la signora
La foto del giorno palra di un problema spesso sottovalutato: la pedofilia nel mondo dei leoni. Come diceva il noto esperto di leoni Federico Felini (a destra nella foto) "limonare un leone è come limonare la Greta, solo che poi lui, solitamente, non si innamora".

Week end ricco di apputanamenti per i Capezzolosi che seguono questo blog. Si inizia sabato sera con un party dal titolo "Friuli Venezia Puglia" a casa di Elisa. Si proseguirà poi il giorno seguente con una performance live dei Genio e Ginesio e il figlio de l Postino DUO al Before American Bar. Il titolo del dj set è "Ok, al Bottegon c'è figa, bella musica e tanta gente... ma prima o poi passerà di moda e allora noi saremo già al Before che tornerà ai fasti di un tempo". Presenta la serata il divino Otelma

Moltissimi fruitori del blog ci chiedono un parere sulla crisi di governo. Da bravi capezzoli finti abbiamo un'opinione anche su questo e vi diciamo che non sono gravi i continui contatti fra Mastella e la mafia ma il fatto che un ministro della Giustizia passi poco tempo in ufficio e moltissimo con una modella nuda e Pippo Franco.
A chi ci chiede se, come Beppe Grillo, questo blog proporrà dei candidati alle prossime politiche, rispondo di si, ho già pronta la lista:

Fadi, detto "Er poiana", ministro delle minestre
Giorgia, detta "Er nia", ministra della pubblica d'istruzione
Greta, detta "E.R. medici in prima linea" ministra della salute (eddai.. non fate quelel facce li..)
Cristian, detto "er contadino", ministro della cOltura
Paolino, detto "er finto tonto", ministro dei trasporti

La foto del giorno è questa, la notizia del giorno si trova qui, mentre la potete trovare il filmato del giorno. A si, la colonna sonora del momento è "Fiki Fiki" cantata dai Fratelli Sberlicchio

Etichette:

 
posted by Davide at 10:37 AM | Permalink | 47 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
martedì, gennaio 22, 2008
Per me puoi essere anche Mohammed Ti Spacco Il Culo Bruce Lee
La foto del giorno ritrae una donna di Napoli che non sa come riciclarsi e quindi, in preda alla disperazione, invoca San Gennaro. Un consiglio a te, donna, che stai leggendo: se non sai da cosa travestirti a carnevale, prendi esempio da questa donna e vestiti da donna campana!

Alla sezione foto troverete delle immagini riguardanti il compleanno di Carmen, Antonazza e Bistecchezza. Purtroppo non tutte le foto possono essere rese pubbliche: in alcune pare che il buon Filini abbia dei mancamenti e in altre si ha l'impressione che una donna alzi il gomito. Dobbiamo purtroppo subire anche un'altra censura: un partecipante alal festa ha letto sul muro del bagno la vergognosa scritta "Chi ama la figa tiri una riga" e ha reagito così.

Che altre avventure hanno vissuto in questo periodo i Capezzoli Finti? Eleonora Bon Bon Bon Bonjour Bonduelle ha visitato la città di Roma, mangiando la specialità tipica, lo spezzatino alla gattara. Linda, di ritorno da Santo Domingo, scoprendo che Carla Bruni se la fa con un politico francese, non ha voluto essere da meno e si è subito fatta avanti con Calderoli. Paolo "tistringolamanotimostroilculo" Arge, banalmente, continua a lamentarsi di vivere in culo al mondo.


C'è poco altro da aggiungere se non che il NON film del giorno è "l'allenatore nel pallone 2" e la canzone del giorno è "I'm not a peach" di Tiyng Tiffany. L'annuncio selezionato personalmente da me per tutte le ragazze del blog (m ain particolar modo Greta) è questo, mentre questa foto testimonia come a non tutti debba per forza piacere la topa.

Etichette:

 
eXTReMe Tracker