giovedì, febbraio 14, 2008
Il deserto del Sahara è in Africa. Su questo non ci piove.
Poichè molti di voi mi hanno chiesto come mai Capezzoli Finti sia stato così poco aggiornato nell'ultimo periodo, mi sento in dovere di invitarvi a partecipare a questo meraviglioso concorso: INDOVINA COSA HA FATTO DAVIDE IN QUESTO PERIODO NEL QUALE NON HA AGGIORNATO IL BLOG!

Partecipare è semplice: qui di seguito verranno pubblicate delle posssibilità (tutte verosimili) e basterà tatuarsi sulla fronte la lettera scelta come risposta, farsi fotografare (o basta un dagherrotipo), addestrare un piccione viaggiatore a riconoscere casa mia ed inviarmi la risposta.

IPOTESI A: Davide non ha aggiornato il blog perchè era rinchiuso nella casa del Grande Fratello.
IPOTESI 2: Davide non ha aggiornato il blog perchè stava finendo di recitare in un film porno-veneziano intitolato "A le dj che piase i osei"
IPOTESI 7: Davide ha pochissimo tempo dopo aver aperto una agenzia per massaggi facciali ai quadrupedi.
IPOTESI X: Davide si è sbronzato con Harry Potter. (Grazie ad Alberto che ha scattato la foto)

Ma torniamo a cose più liete e spensierate: abbiamo raggiunto i cento dollari di Goooooooogle per la terza volta! considerato il peso dell'euro, cento dollari equivalgono a poco più di 16 euro, ma intanto possiamo permetterci il lusso di organizzare una festa. Io proporrei una festa a tema, su una Tema, scrivendo un tema con Thema. Certamente voi avrete idee migliori, quindi sbizzarritevi con proposte su location, data e scopo della serata (Greta atenzione: ho detto "scopo della serata" non "ti scopo in quella serata"!)

Al posto di darvi i soliti consigli finali, voglio iniziare a proporre una classifica. Quella di questa settimana si chiama: che storia! I cinque video più spassosi della storia.

1. Ruoppolo Teleacras e la mucca migratrice
2. Gabberlandia
3. C'è gente più malata di noi
4. La pubblicità più comica della storia
5. Sport

Etichette:

 
eXTReMe Tracker