mercoledì, maggio 28, 2008
Scusa, scusa se ho i capelli!
Aggiornamento lampo per i Capezzoli Finti: come avrete notato, sono state aggiunte delle foto nell'apposita sezione. Purtroppo non ci sono foto della Greta nuda, non perchè non si sia spogliata, ma perchè aveva sempre qualcuno sopra di lei. Questo stesso problema lo ha avuto anche Michele.

Ma veniamo ai prossimi appuntamenti consigliati dai CF:
SABATO 31 MAGGIO, Fadi a.k.a. Ginesio sarà impegnato in un dj contest allo Zion Rock club. Credo che si potrebbe unire l'utile al dilettevole andando lì per bere due birre e nel contempo sostenere questo fenomeno della natura.

Il 28 giugno, il Picchio ha proposto di fare una grigliata in grava. Io penso che si possa fare, a patto che tutti vengano vestiti da leoni impasticcati. Il programma della serata è semplice e ormai tutti lo conoscono: il Chiurlo prepara il posto, cucina, compra la carne, invita le persone, fa si che non piova, asciuga le pozzanghere, prepara una tendostruttura da 500 posti e da energia elettrica a metà friuli. Noi arriviamo, beviamo come i cammelli del deserto del Gobi, abusiamo dell'ospitalità lordando il territorio e ce ne andiamo prima di pulire. Special Guest: la mononucleosi.

Il programma del Rototom Sunsplash offre alcuni spunti interessanti, come la presenza degli Asian Dub Foundation. I Capezzoli Finti avranno un loro stand che venderà esclusivamente queste magliette.

Vi consiglio di dare un'occhiata alle diverse sezioni di questo blog, presto verranno aggiornate e rinfrescate!

Il film del giorno è "Il treno per il Darjeeling", la canzone del giorno è "destra-sinistra" di Giorgio Gaber, il filmato del giorno non può che essere questo, il matematico del giorno è lui, mentre il miglior manifesto gay del mondo è questo.
 
posted by Davide at 10:17 AM | Permalink | 41 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
eXTReMe Tracker