lunedì, agosto 04, 2008
Non mi fido di Fritz Barrazza

La foto del giorno ritrae John Pusillamine, eletto per il terzo anno di fila "Miglior chierichetto norvegese" dalla prestigiosa rivista cattolica "Messa così ci posso anche credere".
Se vi stavate chiedendo cosa stessero facendo i Capezzoli Finti, eccovi un aggiornamento sui loro spostamenti:
Eleonora Bon'anima Bon e Giorgy "fashon addicted " Pivetta si stanno preparando alla trasferta ungherese al Sziget. Purtroppo sono altemente indecise sulla scelta della tenda, fra questa e questa.
Paolino "Obama" Arge sta invece preparando la sua nuova linea di tavolini (questa è una anticipazione).
Fadi e Davide, ripresisi dalle fatiche del Music For Cool Farmer Tour, stanno decidendo quale regalo fare ai fan dei Genio e Ginesio: da un recente sondaggio apparso su "Porca Eva 3000" pare che il regalo più gradito sarebbe il loro ritiro dalla scena musicale. Stiamo decidendo il da farsi, se farsi, di cosa farsi e di farsi una farsa.
Lindy "convivenza elettronica" Fabris sta invece cercando di capire come mai stirare una camicia è più difficile per lei che clonare cinquanta topi ad occhi chiuisi. Per questo abbiamo deciso di regalarle delle semplici regole per stirare una camicia, scritte apposta per lei dal noto camiciologo Ferr 'O Dasteerrow:
1) per stirare bene una camicia, occorre inanzitutto avere una camicia.
2) una volta che avete la camicia, stiratela.
Spero che questi consigli ti siano utili, piccola grande casalingua!
Antonella "criogenesi" Cortese e Nicola "alto una mela e poco più" Battiston sono stati scelti come rappresentanti dei Capezzoli Finti per andare a seguire le olimpiadi di Pechino, visto che Antonella parteciperà alla divertente gara del lancio della tonsilla.

Ricevo e pubblico con grande solerzia, la lettera preoccupata del sindaco di Sidney che non ha più notizie di Vidoni (fra parentesi ho tradotto le parti più difficoltose):
"Dear Capezzoli, I'm the mayor of Sidney (sono il maggiore Sidney), and I'm scombussoled (sono sconvolto) that Vydoni (che Vidoni) has not yet returned in Australia. Please (per favore) say him that AGGA (Australian Gays Guys Association) are waiting for him.
Best regards, Tony Cangaroo

Il film del giorno è "Spice World", la canzone del giorno è A Pound Of Kumquats di Katherine Gehl, la notizia del giorno è assolutamente questa, il detto dialettale del giorno è "'na volta par vedeghe el cul a 'na femena tocava spostà le mudande, ades toca spostà el cul par vede le mudande".
 
posted by Davide at 10:43 AM | Permalink | 39 Capezzoli finti hanno voluto dire la loro
eXTReMe Tracker