lunedì, novembre 21, 2005
Cazzo nessuno scrive

Cazzo nessuno scrive, nessuno commenta.. Ok che la Pivetta è analfoebrea, ok che la Lindy è un'alcolista poco anonima, passi pure che la Greta vive in un posto dove l'adsl è un miraggio, volendo posso anche capire l'Antonella che è ebbra di carie ma.. Eleonora... da te mi aspetterei di più! vi lascio quinidi con la foto del giorno, la canzone del giorno (pensiero stupendo dei Mambassa), il libro del giorno (Divina Commedia, Dande Alighieri), film del giorno (Buongiorno, notte di Bellocchio)(almeno credo sia suo) e il blog del giorno (www.capezzolifinti.blogspot.com).
 
posted by Davide at 5:58 PM | Permalink |


4 Comments:


  • At 7:30 PM, Anonymous Anonimo

    Analfoebreo sarai tu, potevi rispondere ieri! Dove cazzo sei?? Se ti becco.. E cmq Mambassa fanno proprio cagare. (non li ho mai ascoltati ma volevo darti contro).

     
  • At 7:35 PM, Anonymous Anonimo

    Tra l'altro ho bisogno di sapere qualcosa per il 25, trovati i biglietti? Si va no? Treno? Tell me!!

     
  • At 8:28 PM, Blogger Davide

    ma sei irritata davvero o fa parte del tuo carattere di anarcoinsurrezionalista? il 25 si va, a meno di clamorosi sviluppi. Stiamo valutando il mezzo di trasporto: sidecar, ruota di scorta o teletrasporto. ci annusiamo dopo. Non sono andato a Trieste

     
  • At 9:11 PM, Anonymous Anonimo

    ah bon.. Sai se la marty ha trovato i biglietti? hai visto che lo fanno vedere in diretta su internet? Io avevo visto che in treno costava un fottio, se si risparmia meglio.. Dimmi quando ci annusiamo, neanch'io vado a ts credo. Besos!

     
eXTReMe Tracker