venerdì, novembre 25, 2005
flessibilità, fighe pelose...

Incredibile ma vero... questo http://www.bodyperks.com/ è il sito della ditta che vende i capezzoli finti... Bella trovata, no? NO.

Il film del giorno è Zelig di Woody Allen, sabato tutto lo staff di capezzolifinti.blogspot.com si trasferirà al MEI a Faenza per dare testimoniaza del mondo che cambia e si rinnova. Un imbocca al lupo a Giorgia Pivetta che oggi ha imparato ad andare in bicicletta: ne farai di strada piccola mia!
 
posted by Davide at 12:25 AM | Permalink |


3 Comments:


  • At 12:48 AM, Anonymous Anonimo

    ...e certo che ne farò da strade! Ops.. di strada! Aprirò in franchising un negozio di capezzoli finti, x me è un sogno che si avvera.. E' proprio il mio lavoro ideale,altro che la fabbrica: io ho bisogno di flessibilità, fighe pelose.. Notte dave!

     
  • At 12:54 AM, Blogger Davide

    e io ho bisogno di fabbriche, di capezzoli pelosi! no no, questo blog è troppo fatto bene, bisogna spargere la voce insieme al letame! da domani iòofhv hdvhofdadòofhòaoshdòfhaò fdsn cazzo... odio addormentarmi sulla tastiera! notte piccola grande media

     
  • At 3:50 PM, Anonymous Anonimo

    giopivy e sono in piazza grande..

     
eXTReMe Tracker