lunedì, settembre 10, 2007
Slacciati la faccia, arrabbia il gatto che, gioca con la buccia e gira intorno

La foto del giorno è una sintesi di come hanno passato le vacanze i Capezzoli Finti, ovvero pescando pesci giganti in barba alle leggi che lo proibiscono.
C'è grande apprensione nel mondo della musica per sapere notizie sul prossimo tour dei Genio. Ginesio e il Figlio del postino duo. Purtroppo l'organizzazione è ancora in alto mare, per due ragioni precise: la prima è che Fadi (aka Ginesio) sta lavorando in una discoteca di Ibiza, la seconda è che la nostra musica futuristica fatica a trovare estimatori. Molti inoltre vorrebbero sapere se siano vere le voci che danno per certa una crisi fra i due rinomati djs: purtroppo si, l'amicizia che c'era alle spalle del sodalizio si sta lentamente sgretolando, come dimostra questo blog.

Ma veniamo ad argomenti più attuali: questa notizia, ci fa capire come il governo inglese stia facendo di tutto per adeguare la popolazione d'oltremanica alla presenza del Picchio.

La notizia del giorno, per una volta, non riguarda esterni ma riguarda il nostro blog! la settimana scorsa abbiamo raggiunto le diecimila visite! quindi ora occorre che io ringrazi uno per uno tutti gli artefici di questo successo: Abidal Abdul Abrù, Abidal Antos Sico... dopo due mi sono già rotto le meningi. In sostanza vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno visitato queste pagine e che con i loro contributi hanno reso possibile la villa che mi sto costruendo alle Bananas.

Il personaggio del giorno è lei, la canzone del giorno è "Prova" dei Gatti del Vicolo dei Miracoli, il tenore morto del giorno è Pavarotti, il link frivolo del mese è questo.
 
posted by Davide at 4:45 PM | Permalink |


12 Comments:


  • At 9:54 AM, Anonymous Anonimo

    Ho appena fatto una scoperta fenomenale!!!
    So che ad alcuni di voi potrebbe non interessarvi, ma so anche che ad altri di voi potrebbe allietare la giornata come è successo a me...
    Damiano Damiani, il regista (tra le altre cose) del pluripremiato film "Alex l'ariete", che ha visto l'apparizione per la prima volta sui grandi schermi del noto sportivo Alberto Tomba, è di Pasiano di Pordenone!!!!
    Da qui la spiegazione di tutto: Alberto Tomba non recitava male perchè è un attore scarsissimo, come tutti avevano pensato, bensì recitava male perchè non capiva ciò che il regista cercava di dirgli, parlando in dialetto stretto!!

     
  • At 10:07 AM, Blogger Davide

    Già uno che si chiama Damiano Damiani deve essere per forza di cose un genio, figurarsi poi se è di Pasiano! Comunque tutti incolpano del flop il grande albertone senza ricordarsi che recitava in quel film anche quell'incapace della Hunziker!

     
  • At 11:23 AM, Anonymous Anonimo

    Davide si lamenta che e da un po che non commento vorrei fare presente che il signiorino a fatto due aggiornamenti in un mese dopo quattro mesi che non si muoveva una foglia in questo blog.
    Questo per dire potete anche venire qui a trovarmi se volete fisicamente o virtualmente.

     
  • At 8:18 PM, Anonymous Anonimo

    Ogniuno ha i suoi impegni...I tuoi sono sicuramente lavoro, lavoro e poi lavoro, il suo sarà dj set, fighe, aggiornamenti blog\foto e fighe ecc ecc...

     
  • At 12:14 AM, Anonymous Anonimo

    ha ragione WW, e noi lo possiamo confermare: Davide ha un sacco da fare con dj set, fighe, fighe, dj set, fighe fighe fighe... e qualche sega ogni tanto.

     
  • At 1:58 PM, Anonymous Anonimo

    Ciao raga sono Alessandro, quello che vi ha scattato la foto di gruppo a Udine a FRIULI DOC...
    Se qualcuno di voi mi lascia la sua mail ve la spedisco...
    e se mi lasciate anche i cell delle ragazze vi dico un grosso GRAZIE ;-)

    ciao ciao
    Alessandro
    randsom@libero.it

     
  • At 4:37 PM, Blogger Davide

    Ciao Alessandro e benvenuto!
    Ti ho appena scritto una mail con i numeri di telefono di tutte le ragazze (numeri intesi come numeri di cellulare, casa e pure le misure!) a vederti ti consiglierei di provarci con Greta, anzi, forse sarebbe meglio che tu ci provassi direttamente con Giorgia, non so se ricordi... quella nana malefica... ecco, proprio lei! so che va' ghiotta per le tagliatelle al pistacchio e stracchino, oltre che per i film dove dicono la parola "figliuolo"! a prestissimo, Davide per conto di AGENZIA MATRIMONIALE "DUE PICCIONI CON UNA FAVA"

     
  • At 10:59 AM, Anonymous Anonimo

    Ragazzie ragazze date un'occhiata alla nuova foto che ho aggiunto! presto un aggiornamento del blog, con particolare riguardo al secondo party dei capezzoli finti che s'ha da fare!

     
  • At 1:20 PM, Anonymous Anonimo

    gorgoglia???????????

     
  • At 2:36 PM, Anonymous Anonimo

    Grazie Davide per essere sempre prodigo di complimenti nei miei confronti!
    Ma la pagherai... Oh! se la pagherai!!!

     
  • At 4:02 PM, Blogger Davide

    Le ultime novità sulla birra sono che pur non avendo gorgogliato per tutta la settimana, ha raggiunto comunque densità 1010, segno che va' imbottigliata e che la fermentazione è finita! difetto del gorgogliatore? difetto di chi la produce? difficile dirlo. Più facile dire "esacerbato"

     
  • At 7:28 PM, Anonymous Anonimo

    Più facile assaggiare...E poi basta che sia alcolica!

     
eXTReMe Tracker