giovedì, marzo 01, 2007
Old school, new school... No school, the rulez!

La foto del giorno mette finalmente la parola fine su una controversia che dura da secoli: un vero Capezzolo Finto è un porco fin da bambino!? La foto parla da sé (e anche la Greta parla da sola, ma si tratta di una forma di autismo).

Come forse già molti di voi sanno, questi sono giorni decisivi per la scelta del capo di abbigliamento sul quale apporre il logo dei CF. A questo punto in problemi sono essenzialmente due: chi disegnerà il logo? forse il maestro di stile Jeffry Kettone? Il sondaggio è comunque aperto, non come le gambe della Pivy ma ci siamo quasi!

Ora che San Remo è finito possiamo svelare un piccolo retroscena: le 500 rose alla Hunziker le ha inviate il Chiurlo! solo che lui volevo inviarle a Christine Hunziker, si è trattato di un deplorevole errore.

Questo post segna anche l'inizio di un concorso patrocinato dal Ministero della Salute in collaborazione con il Professor Otto Helmut Evole. Il concorso si chiama "La droga si puù vincere". Al vincitore verrà consegnato questo simpatico kit, e una fornitura a vita della sua droga preferita. Partecipare è semplice: se sei donna, hai più di 18 anni e meno di 81kg, manda una tua foto in perizoma a capezzolifinti[et]yahoo.it specificando nome e numero di telefono. Se sei uomo.. boh... manda un disegno, un progetto, una bottiglia di vino, una foto di tua cugina.. non saprei di preciso!

La notizia del giorno è questa, la canzone del secolo è My idea of fun (dell'immortale Iggy Pop), il must del giorno è essere giapponesi e avere un gatto obeso.


PS: I Genio, Ginesio e il Filgio del postino DUO ringraziano pubblicamente tutti i loro fan che li seguono in mille e mille date e vi invitano sabato ad aperitivare al bar "Gestito dalla Carmen" a San Vito al Tagliamento.
Un ultima cosa: per far capire quanto siano avanti i Capezzoli Finti, date un'occhiata a questo post. Viene anticipata la foto del costume che sta facendo la fortuna del film Borat!

Etichette: ,

 
posted by Davide at 5:47 PM | Permalink |


9 Comments:


  • At 9:23 AM, Anonymous Anonimo

    Mi unisco all'invito per sabato visto che starò dietro il bancone a dissetarvi!!!
    Auguri a tutte le donne di capezzolifinti! baci

     
  • At 11:19 AM, Blogger Davide

    Ficata! Lindy barista è la fine del mondo!

    Anche io mi unisco agli auguri per tutte le capezzole e vi invito a festeggiare la festa della donna nell'unico modo consono: mostrando la vagina a destra e a manca (e anche a chi manca...)!

     
  • At 8:27 PM, Anonymous Anonimo

    auguri a tutte! purtroppo non ci sarò sabato perchè vado in olanda ad allenarmi alla nuova palestra....
    ma se torno e volete festeggiare ancora come dice davide io vi comprendo e vi aiuto!

     
  • At 11:39 PM, Anonymous Anonimo

    Davide...sono arrivate le orecchiette!!!!

     
  • At 3:32 PM, Anonymous Anonimo

    olá!!!! un saluto a tutti e buon concerto!!! cristina

     
  • At 4:03 PM, Anonymous Anonimo

    Michele.. ma sei arrivato il giorno stesso o ci hai messo più tempo?!?!

    Grandi le orecchiette! ne vado ghiotto! urge una cena!

    Per Cristina.. di che concerto stai parlando!?!? che te voj burlà de' noaltri?

     
  • At 7:36 PM, Anonymous Anonimo

    Grazie Banca per aver ricordato a tutti questo splendido avvenimento, che ogni anno ci fa incontrare, ridere, e ci fa anche riflettere. DA non perdere domenica prossima ventura lo show di Gregoris Alessio che suona la cornamusa completamente nudo.

     
  • At 9:41 AM, Anonymous Anonimo

    Volevo ritagliarmi uno spazio per mandare un saluto al Pikkio che da 2 giorni ormai è in terra straniera!!! VAI PIKKIO SPAKKA I CULI...SE NON TROVI FIGA!
    Vogliamo una cartolina di te nudo che mandi a fanculo la regina mentre vieni arrestato e picchiato!
    Ciao Pikkio!

     
  • At 2:15 PM, Anonymous Anonimo

    e' un peccato che il picchio non ci doni queste perle di saggezza più spesso!!! sono al mio nuovo posto di lavoro.. talmente impegnato da scrivere qui! bacini 'n' rock and roll

     
eXTReMe Tracker