lunedì, settembre 11, 2006
Un ghiacciolo si basa su un assurdo, Chico

Archiviato con successo il Mojito Party, i Capezzoli Finti si godono gli ultimi scampoli di estate fatti di feste, frizzi, lazzi, cazzi e pazzi.
E come ogni cambio di stagione, la tv ci bombarderà di consigli. Noi che non siamo degli sprovveduti, abbiamo contatto un medico, un climatologo e un giardiniere, che ci daranno preziosissimi suggerimenti.

SALUTE: sfatiamo il mito che per evitare influenze e raffreddori bisogni per forza vestirsi a cipolla: non serve che i vestiti puzzino! è una falsa credenza!il rimedio più efficace è ingurgitare enormi quantità di alcol. Avete mai visto la Tuppi con il raffreddore?!?

METEO: l'inverno sarà durissimo, con precipitazioni a carattere nevoso-incazzoso sui rilievi sopra i tre centimentri (per cui il mio pene è salvo in teoria). Per scongiurare acquazzoni è consigliato eseguire la danza del giorno che vedete ritratta nella foto del giorno. I passi sono uguali a quelli della macarena, solo vanno fatti lentissimi sulla base di "Voglia di cosce e sigarette", hit di Mauro Repetto.

GIARDINO: in questo periodo dell'anno non ci sono particolari cure per il giardino, specie se non ne possedete uno. Nel caso sciagurato ne abbiate uno.. beh.. cazzi vostra come se dice qui a Roma.


Il sex simbol del giorno è questo machobimbo, la notizia del giorno è questa, il sito del giorno è questo.


AVVISO IMPORTANTE: TESTATE QUANTO SIETE CAPEZZOLI FINTI CON QUESTO TEST!!! al vincitore andranno i miei complimenti e una bottiglia di shampoo!
 
posted by Davide at 4:12 PM | Permalink |


2 Comments:


  • At 7:54 AM, Anonymous Anonimo

    Sapevo Kate Moss sarebbe stata dura da battere..sono cmq contento della posizione ottenuta!
    Paoligno buuuhhh!!!

     
  • At 9:51 AM, Blogger Davide

    presto ci sarà l'aggiornamento, abbiamo avuto un po' da fare!!! ci scusiamo con gli utenti! Auguri Nico!

     
eXTReMe Tracker