giovedì, agosto 17, 2006
Dove è possibile trovare prostitute a San Donà?
Buongiorno! dopo la trasferta ungherese, i prodi Capezzoli Finti sopravissuti possono aggiornare questo blog, inserendo nella sezione "Fasemo Feston" alcune foto che testimoniano un viaggio dentro il cuore dell'Europa ma anche dentro noi, alla ricerca di una innocenza perduta. Ok, ci siamo devastati, che male c'è?! e mi raccomando, commentatele!

Durante la nostra assenza sono successe cose importantissime, come ad esempio ... beh dai, diciamocela tutta: non è successo proprio nulla! dobbiamo ringraziare la solita Greta se ci regala news di un certo rilievo...

LA VITA ASSOLUTAMENTE POCO PRIVATA DI GRETA G.
Mentre tutto il mondo immagina Greta a riposare a Bibione, i ben informati sanno che in realtà sta girando il film tratto dalla fortunata serie "Baywatch". Il film si chiamerà "Bibioneuoch, la minaccia del bagnino ninfomane" e vede oltre a Greta la partecipazione di star internazionali come Sandra Milo, Lino Moretti e Malgioglio e Giorgio Mastrota. La trama è la seguente: un gruppo di ex dipendenti Enel, decide di dare una scossa alla propria vita. Si fanno quindi assumere come bagnini presso lo stabilimento "Bagno Maria in Stabile". Ecco un estratto del dialogo durante la scena madre (una madre sta per annegare e Greta e Paul Mone, suo amato, si tuffano per salvarla).
G: Aho', co sto freddo me se impiomba el sorcio!
P: Ma amore amore mio mon amour, non credi che dovremmo salvare la madre?
G: Nun ce sta' trippa pe' li gatti!
P: Greta, ti amo quando vai controcorrente...
G: Io ce faccio una fatica a nutà contro e tu me se stai a sbava'? Mo te concio io...
P: Fammi tuo, qui ora!
G: Ma levate da lì cojoni!!!
P: Greta

Come vedete si tratta di un film romantico ma adatto a tutti, specialmente a chi in un film cerca anche delle risposte. Magari a domande mai fatte come "può un film non avere trama, attori e copione?"

La notizia del giorno è per forza di cose questa, mentre la canzone del giorno è "Malarazza" di Roy Paci and the Aretuska, il film del giorno è "Vita Smeralda", l'uomo dei sogni della Linda di oggi è lui.

AVVISO IMPORTANTE: Si accettano suggerimenti, proposte e quant'altro per il mojito party da fare con i soldi di Google! E anche un Capezzolo Finto senza precedenti penali per cambiare l'assegno!
 
posted by Davide at 3:31 PM | Permalink |


9 Comments:


  • At 4:25 AM, Anonymous Anonimo

    Eh?!???

     
  • At 3:11 PM, Blogger Davide

    quoto la Pivy: EH?!?!?!

    Comunque a casa mia un canguro non ci entra, solo lui può essere così confuso!!! magari ha saltato sulla tastiera!

     
  • At 1:33 AM, Blogger Davide

    non vedo l'ora che torni, portami un cappellino che io sono senza

     
  • At 7:46 AM, Anonymous Anonimo

    Scusate ma...Pikkio...ehhhh?!?!?
    Aggiungo, Nicola...ehhhh?!?!?!? Dov'e' finita la bionda chioma???
    Mi faro' la permanente per protesta!
    Per chi non sapesse protesta e' una mia zia!

     
  • At 1:00 PM, Anonymous Anonimo

    hei!! si parla tanto di questo mojito party...ma non abbiamo ancora concluso niente!!! inaziamo a proporre luogo e data....facciamo in via mercato vecchio??? ti va bene davide...?

     
  • At 4:06 PM, Blogger Davide

    Non voglio più avere nulla a che fare con qualcosa che si chiami minimamente Mercato Vecchio, Vecchia Romagna o Mercante in fiera!!! che delusione... Avviso il gentile pubblico che sono diventato omosessuale!!!

     
  • At 9:08 PM, Anonymous Anonimo

    Buono a sapersi...
    Franco

     
  • At 4:40 PM, Blogger Davide

    ciao Franco, anni!?

     
  • At 2:39 AM, Anonymous Anonimo

    35 caro!!! E poi ti pago bene...

     
eXTReMe Tracker