sabato, giugno 10, 2006
«Scusi centurione, ha visto Gesù?» «Si, l'ho appena incrociato»
La foto del giorno ritrae il padre di Marylin Manson mentre assiste alla performance del figlio. E' una foto vecchia, infatti all'epoca Marylin (che gli amici scherzavano chiamandolo "figlio di sottana") era ancora nel piccolo coro dell'Antoniano.

In questo post ci occuperemo di seguire le vicende di alcuni Capezzoli Finti, ragazzi normali con qualche disturbo.

Antonella Cortese è entrata a far parte dei CicloAmatori di Cesena. Accorgendosi però troppo tardi di aver frainteso il nome dell'associazione. Infatti lei cercava un gruppo di alcolizzati per condividere la sua passione per il ciclo mestruale, non per il ciclo a due ruote. Ad ogni modo, interrogata sulla vicenda, Antonella ha risposto in modo Cortese: «Mangiatemi il culo»

Il Picchio Chiurlo ha intrapreso una carriera da solista. Nel senso che ha iniziato a girare da solo. Ma è stato visto con Paola e Chiara, probabilmente nascerà un sodalizio artistico. Oppure loro vogliono diventare elettriciste.

Paolo e Davide sono impegnati a fare batel. Per chi non lo sapesse questo è un termine mantovano che equivale al veneto "fasemo feston", al barese "me se squeglieto lu geleto", al romano "pijate sta mortazza" e all'iraniano "Ismael kabutr ajdajpj".

Giorgia, Linda e tutti gli altri hanno aperto un negozio di noleggio boomerang. Non ci rimettono perchè tornano sempre indietro.

Vidoni e Michele invece sono impegnati come sapete in Australia. Attualmente stanno castrando canguri, seguendo il detto di Sidney "cogli la palla al balzo".

La notizia del giorno è questa, la professione più da fichetti del giorno è questa, lo sport dell'anno è "Bici in bici", la canzone del giorno è "Look at you" dei redworm's farm., il fumatore del giorno è lui.

VITA PRIVATA DI GRETA GIACOMEL: Come sapete, Greta Giacomel sta facendo tirocinio presso l'ospedale di Gallipoli, il Polliclinico (chi pensa che sia perchè è esperta di uccelli, alzi la mano) (ok, ora siamo visibili dal satellite, grazie!)
Purtroppo la professionalità di Greta si scontra con il suo innato senso del buon umore, che la spinge a dare notizie crudeli col sorriso sulle labbra. Riportiamo di seguito un dialogo fra lei e un paziente.
Paziente: Sono impaziente, mi dica, ce la farò?
Greta: certamente... scusi, lei è il signor? non so neanche chi cazzo sia, come faccio a dirle se ce la farà? dalla faccia le darei 1, massimo 2 mesi di vita, ma ora mi faccia controllare...
Paziente: sono il signor Onorio, Onorio Almerito.
Greta: a si... beh.. per lei ci sono due notizie, una bella, l'altra stratosferica...
Paziente: Iniziamo dalla bella dottoressa!
Greta: Lei è impotente!
Paziente: (pensa fra sè e sè) Sta qua la inculo... a no.. non posso...
Greta: la notizia stratosferica è che lei ha la possibilità di diventare donatore di peli pubici, tanto a lei non servono più! c'è giusto un signore qui, che ne vorrebbe un centinaio per rinfoltirsi le sopracciglia! la metto subito in contatto!
Paziente: grazie dottoressa, la posso chiamare "dottora"?
Greta: no, mi chiami Ressa.

Per tutti i fan di Greta, vogliamo dire che lei girerà il video della canzone dell'estate: "Tette fuori" degli Asma Surprise.

 
posted by Davide at 4:06 PM | Permalink |


3 Comments:


  • At 12:36 AM, Anonymous Anonimo

    già che ci sono saluto tutti i miei compagni di bicicletta...siete grandi!!
    Ah, posso avere una parte nel video?? dai...notte notte

     
  • At 10:57 AM, Blogger Davide

    Per una volta prendo le difese di Greta: non ci vogliono solo le tette per girare un video in topless. Bisogna anche saper recitare, avere una dizione perfetta, interagire con i macchinisti e darla alle persone giuste. Per favore, un po' di rispetto per una professionista serai come Greta!

     
  • At 10:14 AM, Anonymous Anonimo

    a parte che non capisco dove sta il problema..io le tette le ho!!!!!!
    ogni tanto le dimentico a casa è vero, ma allora chi non è sbadato di tanto in tanto alzi la mano...
    grazie davide, tu almeno hai notato le mie innate capacità artistiche nel campo della recitazione..
    paolino ti odio perchè mi ricordi che non ho le tette..non si scherza con la sofferenza altrui!!!

     
eXTReMe Tracker