venerdì, aprile 07, 2006
Lucio, lascia stare l'eroina...

Mancano solo poche ore al voto che deciderà il futuro italiano e di conseguenza anche di Capezzoli Finti. Pur non volendo entrare nel merito della campagna elettorale, la redazione di C.F. vuole precisare che le voci che danno Greta Giacomel come vicepremier in caso di vittoria di Berlusconi, sono del tutto prive di fondamento. Si sa d'altra parte che lei stessa ha più+ volte dichiarato "piuttosto che un posto in parlamento meglio un posto sotto un parlamentare".

In attesa che anche il protagonista del giorno ne possa usufruire, vi vogliamo segnalare alcune semplici nozioni di galateo per conquistare un partner decente. Ecco quindi la classifica delle frasi da NON dire al primo appuntamento:
1- Sei uguale a tuo padre! però lui i baffi li tiene più curati...
2- Lui: «Vuoi del vino?», lei «Si grazie, un dito», lui «si, quello dopo, ora vuoi del vino?!»
3- Sono stato con Sharon Stone, ma lei mi ha mollato perchè ero troppo ricco.
4- Che c'è voi provà a fammello rizzà??
5- Vergine tu?? ma se hai preso più schizzi della scogliera di Dover!
6- Non sono gay ma potrei sempre imparare
7- Non credo in Dio ma lui deve credere in me visto il cazzo enorme che mi ha dato
8- La patologia emorroidaria è molto diffusa nella popolazione. Viene molto spesso sottovalutata dal paziente e non affrontata per un ingiustificato senso di vergogna ed imbarazzo. In questo modo tale dolorosa o fastidiosa patologia non viene trattata adeguatamente anche perchè non sono conosciute le possibilità terapeutiche. Che te voi fa 'na scopata?
9- Conosco personalmente il parrucchiere di Enrica Bonaccorti
10- Mi piacciono i bei fisici. Tipo Carlo Rubbia per capirsi.

Il film del giorno preferito dai produttori di agrumi del Libano è "Tre metri sopra il cedro" (con Richard E. Marcio), la canzone del giorno è di Cindy Lauper "Girl just want to have fun", il cartone animato quasi dimenticato dai giovani odierni è "Denver", la pillola del giorno è "del giorno dopo", il fico planetario del giorno è lui, il detto del giorno è "Vatti a fidare degli anziani".

 
posted by Davide at 8:32 PM | Permalink |


14 Comments:


  • At 10:47 AM, Anonymous Anonimo

    Ueh capezzoli che cosa c'era di cosi' importante da fare questo weekend in Italia che nessuno ha ancora trovato uno straccio di tempo per qualche commento?!
    Per fortuna che ci sono io.....ovviamente con l'aiuto spiriturale dell'omino dell'omino bianco nonche' mio grande ispiratore di vita negli ultimi anni!
    Nicola Di Bari for president!
    E con questa vi saluto!

     
  • At 11:24 AM, Anonymous Anonimo

    In effetti questo weekend abbiamo un po' abbandonato il blog...o almeno io non lascio un post da tanto! ho scaricato le foto di sabato....non ci sono parole!! davide io voglio le tue....

     
  • At 11:27 AM, Anonymous Anonimo

    ah, mi sono dimenticata di dire a VIVIANA che legge con frequenza questo blog e che non lascia mai una commento, che sabato è andata via senza salutarmi....pazza!!!

     
  • At 1:28 PM, Anonymous Anonimo

    Anch'io voglio le foto!!!

     
  • At 9:21 PM, Blogger Davide

    Non ho mai usato il blog per scopi personali e rimango dell'idea che sia un crimine scendere nel personale, ma ora utilizzo questo spazio per uno sfogo. MI SONO ROTTO I COGLIONI DEGLI AZZANESI CHE CRITICANO FIERA DELLA MUSICA. Seconda cosa: il mio senso civico mi impone di denunciare l'immane pericolo che sovrasta l'Italia in caso di maggioranze divergenti fra camera e senato. Terzo punto: credo di dovere delle scuse al mondo intero, ultimamente non sono il solito Davide ma problemi familiari, sentimentali e lavorativi mi fanno passare ore poco felici, presto tornerò più burlone di primo. Ultimo punto: credo che essere un Capezzolo Finto implichi la necessaria frequenza di commento e la volontà di tenere unito chi frequenta questo blog. Abbiamo ritmi, esistenze e problemi molto differenti, corriamo il rischio di dimenticare quanto sia bello stare assieme. Coltiviamo questo universo web con passione, ironia e ottimismo. Abbiamo un mondo tutto nostro, cerchiamo di non farlo sparire. Dico questo perchè vedo i contatti calare e i commenti, spesso, pure. Tengo tanto ad ognuno di voi e anche se questo sarà con ogni probabilità il mio ultimo intervento serio, volevo dirti che per me siete delle grandi persone. Ps: non ho bevuto. Pps: le proiezioni Nexus danno la Greta in vantaggio di 0.68 punti percentuale su se stessa.

     
  • At 8:06 PM, Anonymous Anonimo

    ciao mio piccolo fiore bugiardo...volevo chiedere umile perdono a tutti se sono sparita per un po' dal bòlog e dai commenti..ma ero indaffarata a lavorare sul programma elettorale o meglio a lavorarmi un po' tutti i parlamentari per ottenere quel 0.68 punto percentuale in più..direi del tutto sudato!!
    boiate a parte.. sono prorpio felice di essere tornata, un bacione a tutti..
    eh anto anto...io sono qui che ti aspettavo con ansia.....
    vorrei ora portare alla gentile attenzione di tutti i membri di C.F.un' importante quesito..ma cosa ne è stato della squadra di curling???io mi ero già allenata psicologicamente.....
    davide ti voglio un mondissimo di bene,e non serve che ti dica che io penso di te quello che tu pensi di noi..(almeno c'ero vero io nel tuo discorso serio??!!)baci..

     
  • At 9:13 PM, Anonymous Anonimo

    SABATO DALLE 17:00
    INAUGURAZIONE BAR A CASARSA
    IN CENTRO TUTTI I CAPEZZOLI
    FINTI SONO INVITATO
    pko(CHE NON RICORDA MAI LA PASSUORD)

     
  • At 11:02 PM, Anonymous Anonimo

    Per Marty: scusa tantissimo, non ho soldi nel cell!! E non ce li avrò per un bel po', quindi per qualsiasi comunicazione rimando al presente web log.. Com'è la nuova conquy?? Mi dai qualche indizio? Quando ti rivedrò?

    Per il Picchio: a me mi sa che se facio a tempo vengono a bere un bichierre volentieri!

     
  • At 9:14 PM, Blogger Davide

    Allora.. Procediamo con calma... Mimì metallurgico è il nome dietro quale si cela Davide Coral, lo fa perchè è in stretto contatto con Provenzano e visto che lui ha fatto una brutta fine... Per il Picchio: io non so se ci sono, ma se ci sono, ci sono. Per Paolo: io domenica sono a casupola a fare il bravo bimbo ma se non diamo fastidio veniamo lunedì a fare un salto. Intendo (e non in tenda), io, la Pivy, la Ele e chi più ne ha più ne rimetta. Fammi sapere se va ok e quanto ti devo dare se se po' magnà da voi!

     
  • At 10:00 PM, Blogger Davide

    Visitate numerosi la nuova sezione, ci sono le foto di sabato! e inviatemi le vostre se le volete pubblicare! naturalmente se volete che le foto messe siano cancellate basta avvisarmi!

     
  • At 10:12 AM, Anonymous Anonimo

    Paolo scusa anche tu se non ti avevo risp ma la tim si ostina a dirmi che il mio credito è esaurito...
    Ad ogni modo io credo che farò un saltino veloce domenica pom se siete lì, e lunedì come ti ha detto davide. Le altre non ho ben capito, ma credo che per il mangiare puoi tranquillamente non contarci, dicci per il resto quanto ti dobbiamo! Bacini R&R!!

     
  • At 8:59 PM, Anonymous Anonimo

    Ma mimy solo ste foto?! e tutte le altre dove cavolo sono? ma chi c'è in grava domenica?

     
  • At 1:19 AM, Anonymous Anonimo

    .....e fighe foreste!!

     
  • At 8:35 PM, Blogger Davide

    Mi sfugge chi è mino! ad ogni modo io accetto anche le foto inviate da altri, basta che me le mandiate e io le pubblico! le altre mie che ho sono un po' così, diciamo che sono impubblicabili!

     
eXTReMe Tracker