mercoledì, febbraio 15, 2006
Vivere veloci e morire giovani: la scelta dei cigni selvatici
Preoccupata dalle numerosi influenze che devastano il mondo animale, il personaggio del giorno, una scimmia che è stata eletta "Miss Credente" ed attualmente è sindaco dello Zambia, fuma nervosamente una Philp Zac Morris. Questa è l'ennesima prova di quanto simili siamo noi alle scimmie: anche io ho fumato nervosamente quando mi sono accorto che Rocca alle olimpiadi non era Stefania ma Giorgio. Questo è un periodo importante a livello nazionale, non solo per le olimpiadi ma soprattutto perchè Angela "Stefano" Maule, Martina "Walter" Zanella e Antonella "Gentile" Cortese sono prossime alla laurea. E tutti noi ci chiediamo: che faranno dopo aver conseguito il pezzo di carta tanto sudato? le abbiamo intervistate. Angela: «credo di continuare a fare quello che faccio ora, collezionare icone sacre dedicate a San Eustachio, bere sidro avariato e andare in giro a cercare un lavoro che valorizza la mia capacità di relazionarmi con i fichi del sesso opposto.» Martina: «Da parte mia cercherò di dare un seguito a quanto di buono ho fatto fin'ora: il mio futuro si prospetta florido e la mia sicurezza deriva da quanto bene so parlare l'alfabeto farfallino.» Antonella: «Io sono completamente in ansia, la mia laurea in igenista dentale per ora mi ha fatto solo trovare lavoro come controfigura di Chuck Norris in un film di Kung-fu ambientato in un vascello di fine '700. E' un inzio. Di merda, ma è un inizio.» La notizia del giorno, ripresa da molti telegiornali, non può che essere questa, la canzone del giorno è Spandau Ballet - True, il travestimento del giorno è questo, l'attuale flirt della Pivetta non può che essere lui. Dimenticavo.. la foto del post precedente, ha causato effetti collaterali, fra cui un'ondasta di eccitazione a Linda... Nella seconda foto del giorno la vedete alle prese con gli abbondanti umori vaginali secreti dal suo fiorellino.
 
posted by Davide at 1:13 PM | Permalink |


12 Comments:


  • At 11:04 AM, Anonymous Anonimo

    Hai ragionoe Mar-t, infatti io aspetto che si asciughi! Bleah!
    Ma solo a me non si apre la foto del mio attuale flirt? Strano, eh?!

     
  • At 11:41 AM, Blogger Davide

    si che si apre... dai.. non fare la modesta... A si, complimneti a Martynazzi per la battuta! mi hai fatto morire! oggi mi sento come uno che l'ha preso nel sedere (scusate la parola) da un cazzo di 34 cm... mi fanno male tutte le parti del corpo! non ho più l'età per fare sport!

     
  • At 11:46 AM, Anonymous Anonimo

    si può sapere com'è che ti hanno espulso?

     
  • At 1:53 PM, Blogger Davide

    Ormai la partita era sul tre a zero, ho tirato una pallonata ad uno a gioco fermo e mi hanno buttato fuori cinque minuti, niente di che! ad ogni modo ieri era una ficata perchè ogni azione ho fatto qualcosa di clamoroso! La finlandia ci sta sotterrando ad hockey... che pacco!

     
  • At 3:34 PM, Anonymous Anonimo

    Scusate, è che si tratta di una storia clandestina.. Io lo amo ma i miei mi ostacolano xchè non è ebreo. Maledetti conservatori. Cmq rimedierò presentandovelo alla festa di sabato, dove farà il suo debutto in società!

     
  • At 1:27 PM, Anonymous Anonimo

    bhe...la mia laurea è più che sudata!!! cacchio...bene ora vado a studiare per l'esame di stato...baci a poi.

     
  • At 1:35 PM, Blogger Davide

    Brava brava, studia che poi appena apri uno studio tutto tuo vengo da te ogni giorno, sono stufo di dover faticare per lavarmi i denti, serviranno pure a qualcosa i sacrifici che ho fatto per farti laureare!

     
  • At 5:04 AM, Anonymous Anonimo

    ti prego.. portalo domani! ne ho bisogno! mi serve una copertura...

     
  • At 3:33 PM, Anonymous Anonimo

    Buongiorno a tutti. Noi di Ponzanino Road volevamo comunicare che siamo rimaste esterefatte dalla bellezza del curling alle olimpiadi. Abbiamo quindi deciso di formare una squadra. A questo proposito avremmo un urgente bisogno di:
    -un coach
    -un paio di dirigenti
    -delle ragazze pon pon
    -una mascotte
    -uno sponsor..oltre a CF ovviamente
    Se qualcuno di voi pensa di essere all'altezza x una di queste importanti cariche ce lo comunichi grazie!
    Vancouver 2010... Arriviamo!!!

     
  • At 9:02 PM, Anonymous Anonimo

    a parte che dei gusti strani della pivy già si sapeva tutto, è inutile che facciamo gli gnorri fingendo di non sapere niente e poi ci stupiamo quando la realtà viene a galla...(ti amo cmq pivy.)
    buonasera a tutte le belle fiche di ponzanino road!!!io volevo cmq offrirmi come ragazza ponpon ovviamente e un altro nome che vorrei suggerirvi al mio fianco è man-lo..decidete un po' voi...cmq per me l'idea è buona...
    mi sarei anche offerta come atleta, date le mie note abilità sportive,chi mi segue da anni si ricorderà della mia carriera alle superiori con il lancio del peso, ma non ho proprio idea di che sport sia qst!!! io cmq per voi ci sono sempre, contatemi pure per qualsiasi ruolo!!!

     
  • At 9:04 PM, Anonymous Anonimo

    approposito pivy ma che fine hai fatto?????quando puoi fatti sentire che ci mettiamo d'accordo per domani!!baci

     
  • At 9:05 PM, Anonymous Anonimo

    davide domani cerco di fare il possibile per venire a tifare solo per te!

     
eXTReMe Tracker