lunedì, gennaio 30, 2006
Brividi ibridi

A qualunque ora Capezzoli Finti si aggiorna. E lo fa perchè certe notizie non possono aspettare e un po' perchè siamo sbronzi. Ad ogni modo la foto si riferisce al giudice Malcolm Eating Pinkfrog, in una posa plastica durante l'udienza del processo "Pier Santè Garnier contro l'industria della colla cocoina". Il suddetto giudice ha deliberato in favore del Pier Santè, adducendo scuse poco plausibili, e nel farlo si è lasciato un po' scomporre i propri capelli (che sono veri). Ad ogni modo non è che aggiornare il blog sia facile come dire "asfruzzoli", quindi lo staff di capezzoli finti vi invita al nuovo giuoco dell'estate: quando siete sbronzi, e avete abusato di ogni sostanza psicoattiva, aggiornate il blog. Si si, proprio tu che stai leggendo, ti sfidiamo. Aggiorna il blog nelle nostre condizioni a avrai un posto di rilievo nel regno dei cieli.

La parola del giorno è organolèttico, la professione del giorno è "cameriera di agriturismo", la matita del giorno è "hb", il piatto del giorno è "Pia al forno con patate (oltre la sua)", l'onoplastico del giorno è Martina (auguri Carty), la funzione religiosa del giorno è "via crucis".
 
posted by Davide at 1:20 AM | Permalink |


7 Comments:


  • At 1:39 AM, Anonymous Anonimo

    bravo le hai azzeccate tutte! auguri Tarty.. E' difficile anche commentare in 'ste condizioni..but i am a country boy.

     
  • At 10:26 AM, Blogger Davide

    Per chi non ci fosse stato ieri sera a casa di chi sappiamo noi, la sfida della serata era aggiornare il blog nelle condizioni in cui ero usando per
    forza le parole "Malcolm", "Pier Santè" e "asfruzzolo". Ad ogni modo si accettano auguri di buon rinomastico per Walter, ricordo che oggi è san Martina!

     
  • At 1:01 PM, Anonymous Anonimo

    Ottimo il piatto del giorno...ma non è che troppe patate poi stufano???
    auguroni auguroni!!!!

     
  • At 2:06 PM, Anonymous Anonimo

    tanti tanti auguri cara Tarty!

     
  • At 9:07 AM, Anonymous Anonimo

    Ciao ragazzi spettinati dalla testa a posto! Il ritrovamento del vomito di balena mi ha cambiato la vita come potrete immaginare.....ora sono ricco e ho l'erre moscia! A parte questa piccola parentesi ( e questa ( devo fare i complimenti per l'ilarita' e la frequenza con cui il blog viene aggiornato! Qui in the land down under oltre a non aver tempo non abbiamo mai cazzi (ops..posso scrivere cazzi? Spero di si cazzo!)di aggiornare il nostro!
    Ciao friul ani!

     
  • At 9:17 AM, Anonymous Anonimo

    Ah, dimenticavo.....quando ero piccolo ora non piu'!
    Ho saputo dalla tascabile pivetta che potreste diventare ricchi anche voi se clicco su qualche icona...quale?
    ciao nuovamente
    Walker texas barman

     
  • At 10:04 AM, Blogger Davide

    Ciao piccolo punk nel regno delle tre Australie! Vi avevo sgamati che leggevate il blog.. bravi bravi! ad ogni modo per quella cosa ics ti saprò dire, casomai ci troviamo nel posto ics all'ora ipsilon... vedremo dai... Il punk è morte ma non muore.

     
eXTReMe Tracker