lunedì, gennaio 09, 2006
Influenza aviaria

Il morbo è oramai alle porte europee, in Turchia sono stati segnalati 21 casi di sospetta influenza aviaria. Come si prepara all'emergenza la comunità di Capezzoli Finti? oltre ai vecchi metodi (non mangiare pollo, mangiare polli di plastica, farsi bollire la bocca dopo aver mangiato un pollo ammalato), abbiamo escogitato il pollo 100% ecologico e vegetale. Nasce sugli alberi (da cui la foto del giorno) ed è privo di qualunque malattia (ha il torsolo però). Certo, il fatto che sappia di mela può disturbare i palati legati alla tradizione ma... è pur sempre un piatto sano! e in più può fungere sia da primo che da dessert...
Bando alle chance e parliamo dell'argomento del giorno. Mercoledì ci sarà un avvenimento mondano-punk-psicodinamico-fruzzerellone. Forse non tutti sanno che si tratta della seconda edizione dei concerti in memoria di ixis.
Mo la domanda sorge spontanea: che famo?? Imo? no imo? che se ppo' magna'?!?! cazzo sono posseduto da un romanaccio!!!

Il film del giorno è "Roma città aperta", la canzone del giorno è "Roma capoccia", il periodo storico del giorno è "ROMAnticismo", l'impero del giorno è "impero romano", l'acronimo del giorno è "S.P.Q.R", il leader politico del giorno è (col cazzo dico ROMAno Prodi) "Antonio di Pietro".

Ps: si invita Antonella Cortese a dirci a che punto è con il suo ciclo.. come facciamo a tenere i conti se non sappiamo quando iniziare!?
 
posted by Davide at 3:39 PM | Permalink |


5 Comments:


  • At 7:43 PM, Anonymous Anonimo

    ciao davidino...
    mi piacerebbe proprio andare al concerto ma purtroppo causa studio resterò a casa in quel di fiume questa sett...
    sabato sera è stata una bella serata vero??
    bacionionioni

     
  • At 8:10 PM, Blogger Davide

    Si si bella serata! ma dai.. non dirmi che davvero stai a River Veneto! Mi spiace caspita! senza di te andare a Trieste sarà triste come andare a Gorizia senza la Pia!

     
  • At 11:25 AM, Anonymous Anonimo

    Io credo di essere stata colpita dal'aviaria.. Grazie davideche arrivi sempre un attimo dopo con i rimedi, ormai.. No, davvero sono stata malerrimo ma oggi va meglio e chissà, magari per domani ce la fo' a venire.. A Che ora inizia? Chi mi ricorda la scaletta? Sui giovani d'oggi ci sbocco su, Pivy.

     
  • At 3:32 PM, Blogger Davide

    Cara la mia concubina.. il programma è nei link che ho offerto! se cerchi fra le righe del post... Comunque dai, il sito di riferimento è www.niteforixis.com !
    Rimetti... mhmm... diciamo mettiti va', in forma per domani, Davide Von Duta

     
  • At 8:59 PM, Anonymous Anonimo

    mmmh...non è vero!!!

     
eXTReMe Tracker