venerdì, dicembre 23, 2005
Auguri e ciarabattole

E così è Natale
Spero vi divertiate
Vicini e lontani
Vecchi e giovani
Buon Natale
E buon anno nuovo
Speriamo sia buono
E senza paure.
E allora buon Natale
Ai bianchi e ai neri
Ai gialli e ai rossi... (Giovanni Lenòn, compositore italo-veneto)

Incredibile come le canzoni tradotte facciano cagare!
Lo staff di Capezzoli e Presepi Finti augura a tutti di passare buone feste, di trovare sotto l'albero non solo le radici ma anche il regalo più bello di tutti: tantissima Empatia.

And so happy Christmas, for Walter and for Robert, for Matteo and Motivator ones, let's stop all the Gretas.

La canzone del giorno è "la vedova bianca di neve" degli Afterchristmas, il film "nightmare before Christmas", la feste del giorno è "Natale", il tavolo del giorno è "Miky Claus".


 
posted by Davide at 8:07 PM | Permalink |


10 Comments:


  • At 5:37 AM, Anonymous Anonimo

    ...spero che sotto l'albero troviate tanissimi giubbetti! Every day I love you less and less, peace love empathy Kurt "pivetta" Cobain.

     
  • At 5:40 AM, Anonymous Anonimo

    sul corridore ci scatarro su...

     
  • At 11:51 AM, Anonymous Anonimo

    Mi piace moltissimo questa versione natalizia del sito!!! Soprattutto la foto (si si proprio la fÓÓÓto)è stupenda!!!
    Cmq essendo io parte attiva del wwf mi ribello contro lo scatarro sulle renne... Almeno risparmiate Rudolf!!!!
    Buon Natale tesori!!!

     
  • At 11:54 AM, Anonymous Anonimo

    Vi prego tornate presto che mi sento solo qui a Ponzianino Road!

     
  • At 12:01 PM, Anonymous Anonimo

    bon Noel! Jean Pierre Papin

     
  • At 3:06 PM, Anonymous Anonimo

    Hola Davide! Perdona si te escribo aqui pero he buscado tu nombre con el google porque queribo hacerte un regalo por la Navidad... Quiero que sabes que pienso siempre en ti y no te he olvidado y nunca te olvidarè... Si vienes a España llamame por favor!!!
    Te quiero mi chico latino!

     
  • At 9:00 PM, Anonymous Anonimo

    La foto è ovviamente fantastica dato le bellezze nostrane raffigurate, e dato il livello medio di alcol nella stanza in questo momento che renderebbe ebbro babbo natale, e perciò mi porta a dire cagate...
    in ogni caso tanti auguri a tutti!!!
    un bacione enorme a davide!!!

     
  • At 10:55 PM, Blogger Davide

    Eh eh... dico solo una cosa al popolo di Capezzoli finti: state connessi perchè l'anno nuovo porterà nuove cagate nel vostro pc!
    ps: ho mangiato talmente tanto che la mia digestione richiederà quanto meno un consulto alla Nasa. Sto male, ho il polpettone che sta lanciando una sfida all'ultimo sangue contro il pasticcio, gli spinaci tifano per il primo, il pandoro è su di giri per aver sniffato lo zucchero a velo.

     
  • At 3:14 PM, Anonymous Anonimo

    a parte che ti sei dimentacato di me, la foto è bellissima e la versione del sito è stupenda!! mi aspetto nel sito una dedica speciale per capodanno almeno... giusto? tanti auguri a tutti!!! baci

     
  • At 3:53 PM, Anonymous Anonimo

    Angy sei lesa!! Cmq tanti auguroni, buone feste!!

     
eXTReMe Tracker