sabato, dicembre 03, 2005

E' incredibile come ci si scriva un macello durante la settimana quando in realtà è piu facile vedersi e invece durante il week end si lasci perdere il povero blog che piange la latitanza dei suoi membri!
Volevo augurare a tutti una buona serata e mandarvi un grosso bacio da....
FREGONA!!!!
PS:la foto che vedete è il particolare più caratteristico del mio paese, sono le "Grotte del Calieron" che sarete invitati a visitare in quanto sarà eletta "meta vip più ambita" nella prossima estate 2006!
Baci pazzi da Martynazzi
 
posted by Davide at 9:06 PM | Permalink |


3 Comments:


  • At 4:14 AM, Anonymous Anonimo

    ciao martinazzy! grazie per la splendida immagine, ora vado ananna serena! con la serena! baci baci baci, notte!

     
  • At 10:39 AM, Blogger Davide

    Allora.. per essere chiari... il Mio membro non latita mai, al massimo è fuori forma! Io non posso venire in vacanza a Fregona, ci vanno già Vieri e Bettarini e io in mezzo a vip meno vip di me mi sento a disagio! ti do questo scoop... ieri la Pivy ha combinato!!! ma non dirlo a nessssssuno!!!!!!!!!!!!

     
  • At 1:43 PM, Anonymous Anonimo

    sì, ho combinato un gran macello, altro ch merendine, qui si spara sul bidello ecc ecc.. ma va là!!

     
eXTReMe Tracker