venerdì, dicembre 02, 2005
Nostalgia Canaglia


Vi ricordate che caldo che faceva a Berlino?! E quanti orsi... Lo staff di capezzolifinti è pregato di riunirsi quanto prima per programmare un'altra gita istruttiva fuori porta, sempre all'insegna della cultura, della serietà, degli spagnoli e del low cost.

Canzone del giorno: "Sui giovani d'oggi ci scatarro su" degli Afterhours.

Libro del giorno: "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa" di J.T. Leroy.

Film del giorno: "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa" di Asia Argento, con Asia Argento e Marylin Manson.

Citazione del giorno: "Ma non è proprio un gratesth hiths, è più un besthoff.." del buon M.Gazzè

Un caro saluto alle ragazze di Ponzianino Road!

Pivy.

 
posted by Davide at 12:08 PM | Permalink |


8 Comments:


  • At 12:35 PM, Anonymous Anonimo

    Dai scrivila tutta, che stasera non so proprio che fare x cena!!

     
  • At 12:38 PM, Anonymous Anonimo

    Infatti noi stiamo proprio cucinando la tacchinella festosa e sta venendo benissimo anche con il prezioso aiuto di caterina martinazzi!! Grazie della dritta! Siamo d accordo sul trip (....) istruttivo e soprattutto low cost!!!
    Le ragazze di Ponzianino Road

     
  • At 1:05 PM, Anonymous Anonimo

    Ok, ma... basta mettere gli ingredienti vicini ed è pronto? Il fegato per la greta..

     
  • At 1:58 PM, Anonymous Anonimo

    cazzo, ho appena scoperto che il 15 ci sono gli Strokes a milano.. i biglietti saranno in vendita a partire dalle 18.00 di oggi su ticketone.it al costo di 20euro più prevndita.. ce ne sono solo 500.. Insomma l'appello che lancio è: "CHI VIENE CON ME?? VI PREGOOOOOO!!!!". Grazie.

     
  • At 3:22 PM, Anonymous Anonimo

    Ah sì certo! Anto abbiamo una richiesta da farti circa il tuo traffico clandestino di nike silver da contrabbando.. Prima che torni giù il collega di tuo papà.. Credi sia fattibile? se sì, ti dirò i dettagli, marty intanto scrivi colore e numero! besos!

     
  • At 3:55 PM, Blogger Davide

    Caspita come si anima la community di capezzoli finti! quasi quasi ormai creo un contro contro blog solo per me! la ficata è che ho messo l'opzione che mi fa arrivare sulla casella di posta un messaggio ogni volta che qualcuno lascia un commento, oggi era una festa di messaggi! la gita fuori porta io la programmerei per marzo, destinazione Paradiso oppure Dublino, poi fate voi! esattamente però siamo un bordello di persone e solo io sono maschio da quel che so: ora, io non voglio tagliarmi il pene per mimettizarmi con voi ma il dimorfismo sessuale crea scompensi nei viaggi! buon gritistizf a tutti!

     
  • At 5:44 PM, Blogger Davide

    io la premierei regalandol eun campione del mio liquido seminale! quando sarò l'uomo più famoso del mondo andrà a ruba e potrà venderlo a Paris Hilton che per quell'epoca sarà a caccia di un maschio ideal per dare alla luce una serie di bambini!

     
  • At 6:06 PM, Anonymous Anonimo

    In skype sono giorgia156, quando mi connetto ti avverto che chattiamo da lì! Non ho ancora il microfono x parlare e credo neanche tu.. Per dublino io ci sto, ma mi pare che la marty avesse dei problemini con gli indigeni del posto... Marty correggimi se ricordo male! E tu Dave non preoccuparti, noi ragazze ci prodigheremo per far sì che altri maschi si aggiungano all'allegra brigata! (allegra era per dire, sottolineamo ancora una volta che noi siamo persone serie).
    VVB, baci baci!

     
eXTReMe Tracker