martedì, dicembre 13, 2005
Ragazze impegnate

Ecco qui: volevamo rendere partecipi tutti i visitatori di Capezzolifinti e tutti i nostri affezionati di come passiamo le tediose serate di forte bora nella nostra bella casa di Ponzianino Road...

OPS...!!!!



Scusate le foto erano vicine e ci siamo un attimo confuse... Questa a sinistra è la foto esatta!!
La conferma la da quel bellissimo ed emozionante sfondo che vedete nel desktop del pc... Si potrà mai non credere a due facce così angeliche???!!!!
 
posted by Davide at 10:12 PM | Permalink |


5 Comments:


  • At 11:23 AM, Anonymous Anonimo

    bè, se io fossi in una delle due tamarre immortalate nel desktop mi vergognerei a palla..

     
  • At 8:39 PM, Anonymous Anonimo

    e faresti bene! mauro

     
  • At 5:17 PM, Anonymous Anonimo

    Macchè grande mauro, mi sa che in uno dei prossimi aggiornamenti ci sarà una sua foto in condizioni non proprio perfette.. Se l'è meritata con quell'affermazione!!

     
  • At 1:26 PM, Anonymous Anonimo

    io io ce l'ho una bella foto di mauro...già già!!!

     
  • At 10:12 PM, Anonymous Anonimo

    perchè mi volete tutti cosi bene?!

     
eXTReMe Tracker