sabato, dicembre 10, 2005
Non è bello ciò che è brutto
(*)
Questo nuovo aggiornamento è quanto mai significativo gentili utenti! oggi, sabato 10 dicembre, abbiamo raggiunto quota 1285327947834789 contatti in tre giorni!!! è un risultato unico, ne è la controprova il fatto che Google si sia fatta avanti proponendo un fantastriglione di dollari per acquistare il nostro blog!!!
Questo importantissimo risultato è merito vostro gentili utenti, da parte sua lo staff di Capezzoli finti si impegna a fornire ogni giorno un servizio utile e dilettevole!
Il film del giorno è "chocolat" di Lasse Hallstrom, il libro del giorno "pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop" di Flag Fannie, la canzone del giorno "banane lampone" di Gianni Morandi... Devo smetterla di aggiornare il blog quando ho fame!!!

(*) la foto del giorno è censurata, il soggetto ritratto è ricercato con l'accusa di essere troppo fico per questo pianeta.
 
posted by Davide at 5:39 PM | Permalink |


7 Comments:


  • At 6:07 PM, Anonymous Anonimo

    Sei bellissimo!! che fai stasera? kiss!

     
  • At 11:21 AM, Blogger Davide

    mhmmm.. manca la data del commento! stasera quando?!?!

     
  • At 12:05 PM, Anonymous Anonimo

    si buongiorno.. era sabato, cioè poco dopo che hai aggiornato il blog, cioè quando noi siamo rimasti fuori dal concerto di giuliano palma e tu invece sei entrato, cioè se mi rispondevi e mi dicevi che andavi magari partivamo prima ed entravamo anche noi..com'era? meritava?

     
  • At 12:35 PM, Anonymous Anonimo

    ciao davide.. nonostante in quel di Fiume l'Adsl sia tutt'ora solo un miraggio, sono lieta di farti sapere che dandola via sono riuscita addirittura a barattarla con un collegamento internet di ben 2,03 minuti (vale molto più di quello che pensassi!!!) solo per poterti dire quanto sono orgogliosa di te, ti voglio bene e bla bla bla cagate del genere... detto ciò, sai che il bollettino nero della censura non andava messo negli occhhi ma bensì in altro interessante luogo di appassionato piacere che richiama sempre l'attenzione di tutte noi tue pollastrelle!!!!(anche se forse è troppo grande per essere censurato da una lineetta nera così sottile, in più ci toglieresti il gusto di sognarti ad occhi aperti!!)
    bon dai torno a fare il medico diligente e riacquisto quel po' di serietà che mi resta...se me ne resta...
    baci baci
    baci anche a mrty, e pivy lo sai che ti adoro!!
    greta

     
  • At 12:35 PM, Anonymous Anonimo

    ah dimenticavo...il bach mi ha detto di limonarti da parte sua!!!

     
  • At 1:38 PM, Anonymous Anonimo

    Cia gretazza, i love you!!

     
  • At 1:51 PM, Blogger Davide

    Ciao Grezza! decisamente il tuo post mi infonde fiducia, Capezzoli Finti è una community che cresce seguendo le tre "I" di berlusconiana memoria: Informazione, Ilarità, Itterizia. Il buon Baccinello si ricorda di me quindi? bene bene ... rimane solo il fatto che dovresti sapere che il mio pene è insensurabile, sarebbe come censurare il Colosseo! (avrei voluto dire la Torre di Pisa ma.. si insomma... ancora non pende il mio!)(e poi anche se dovesse pendere mi darebbe fastidio fare le foto con i giapponesi in parte!)... Sentite, ora io vado, fate le brave, datele via ma con moderazione e state manze! saluti e baci dal Messico e dalle nuvole

     
eXTReMe Tracker