lunedì, dicembre 12, 2005
SITUAZIONE METEO
Scusate mi dispiace distogliere l'attenzione dalla foto qui sotto ma essendo questo un blog di informazione volevo avvisarvi che se dovete venire a TS preparatevi psicologicamente e soprattutto munitevi di berretti, sciarpe, guanti e quant'altro perchè c'è una bora incredibile!!!
Come canzone del giorno volevo proporvi un tuffo nel passato ai tempi della nostra fanciullezza(precisamente alla seconda o terza media) che oggi ho risentito e mi ha emozionato...
One and one di Robert Miles, ve la ricordate???!!!!
Bacioni
Marty
 
posted by Davide at 12:39 PM | Permalink |


5 Comments:


  • At 1:36 PM, Anonymous Anonimo

    cavolo, me l'ero dimenticata! Eppure faceva sfracelli all'epoca! tra l'altro non vorrei dire una cazzata (non sia mai!) ma mi pare che robert miles in realtà fosse friulano... Cmq ho visto su studio aperto che c'è bora a 150 km/h a Ts!! Io vengo su domani ma nn so se arrivo integra dalla stazione a casa.. Davide tu vieni su questa sett?

     
  • At 1:45 PM, Blogger Davide

    Allora.. Il meteo del Collonnello Zanella mi pare essere una cosa ottima! io verrò su a Trst nella mattinata di mercoledì, dovrò sbrigare delle faccende e la sera avrei pensato di andare al Macaki. L'invito è esteso a tutte le vagine in ascolto. Allora? che ne dite?

     
  • At 1:52 PM, Blogger Davide

    Robert miles credo abitasse a Pordenone ma non vorrei dire una sciocchezzuola! puffarbacco si è fatto tardi!

     
  • At 8:36 PM, Anonymous Anonimo

    Ponzianino Road voleva sapere se la Signorina Pivetta si è sentita offesa x il gesto di Di Canio e se è stata lei a proporre all'interno della comunità ebraica la condanna alla società laziale.
    Attendiamo con ansia delucidazioni.
    Grazie.

     
  • At 11:20 PM, Anonymous Anonimo

    Certo, come no.. Io a Di Canio gli farei un monumento!! Forza Lazio!!

     
eXTReMe Tracker