sabato, gennaio 07, 2006
LA RE-UNION
Ma guardate che carini!!! Giovani, imberbi, scanzonati e ignari di cosa ci avrebbe riservato il futuro... Credo fosse il primo o secondo anno di uni... Vi ripropongo questo bel quadretto con un duplice scopo:
1- cerchiamo di scoprire insieme chi è che sta palpando il culo alla Manjù
2- cerchiamo di organizzare un mercoledì sera coi controfiocchi del tipo aperitivo in Ponzianino Road, spuntino veloce, beveroni, macaki e/o mandracchio, rientro in Ponzianino Road con mezzi di fortuna. Eddai, è da un po' che non la si fa!!
Io sarò a TS da lunedì, mi auguro di trovare già là le mie belle coinquiline!

Film del giorno: "Boogie Nights- L'altra Hollywood " di Paul Thomas Anderson;
Canzone del giorno: "Fuck Forever" dei Babyshambles (davvero davvero meritevole);
Libro del giorno: "Alice in Wonderland" di Lewis Carrol;
Festa di compleanno del giorno: "Festa di compleanno di Antonella Cortese".

Davide ma mi avevi chiamata stamattina?? Sai che io di sabato mattina non esisto!
Anyway, fuck forever e cercate di darmi delle risposte please!
La vostra affezionata Pivy.
 
posted by Davide at 1:52 PM | Permalink |


4 Comments:


  • At 5:08 PM, Blogger Davide

    il culo alla manjù lo palpava pegoraro vista la facciada ingrifato, mercoledì sera io ho un programma alternativo (in tutti i sensi) e mi sa che devo farlo... ma vi darò delucidazioni più avanti mi sa! state collegate, un bacio, Da', tama' e asca'

     
  • At 6:50 PM, Anonymous Anonimo

    Uè tanti saluti a Tama' e ad Asca'! Non mi riferivo a questo merc, lo scopo era appunto quello di spronare le vostre menti arrugginite dalle droghe chimiche affinchè si trovasse un mercoledì libero per tutti..

     
  • At 7:48 PM, Anonymous Anonimo

    io vengo di sicuro e posso praticamente sempre.. vorrei sl dire che il culo della manjù lo sta palpando l'essere con la maglia verdina (ma chi è?) e che la maglia della pivy è qualcosa di eccezziunale veramente (è mia naturalmente)!
    io verrò su lun o martedì..
    corridore forever
    PS:DAVIDE QUANDO TORNI A TROVARMI AL BAR? mi avanzano un paio di Traminer..
    Baci

     
  • At 3:43 PM, Anonymous Anonimo

    donkes, la tipa con la mano sul sedere viene toccata da quello in camicia dietro, non dalla maglia verde, si vede dalla manica. ciao retards

     
eXTReMe Tracker