giovedì, gennaio 05, 2006
Sembra facile ma non è difficile
Salve gentili utenti! purtroppo non sono riuscito a preparare il concorsone... Insomma,, ognuno ha i propri problemi! per scusarmi ho creato questo piccolo giochetto.. è Un rebus, spero vi piaccia! naturalmente il primo che arriva alla soluzione la può scrivere come commento.. e chi vuole arrivarci da solo deve evitare di leggere i commenti! beh.. buona fortuna! a si... la foto è un minimo scadente.. all'epoca non avevano poi così tanti mezzi, e poi è un autoscatto. Per vederla meglio ingranditela cliccandoci sopra!

ad ogni buon conto, il libro del giorno è "365 sudoku per rompersi i coglioni un anno", il film del giorno è "Full Gretal Jacket", lo spritz del giorno è finito, la canzone del giorno è "sunken waltz" dei Calexico, la donna del giorno è "nonna di Greta", la nonna del giorno è "la nonna sinfonia di Beethoven".
 
posted by Davide at 12:54 AM | Permalink |


9 Comments:


  • At 11:16 AM, Anonymous Anonimo

    Mmm... Linda capotavola?

     
  • At 1:51 PM, Blogger Davide

    Davvero non ci sei arrivata?? beh... ci vuole un minimo di conoscenza biblica... diciamo del Nuovo Testamento... e qui vi ho aiutato tantissimo... Eddai... non è troppo difficile! solo perchè siete una community atea, blasfema, adoratrice di idoli, pagana, miscredente, yemenita, flagellatrice, bestemmiatrice, adultera e naif... ciò non giustifica non risolvere il rebus! eddai....

     
  • At 2:08 PM, Blogger Davide

    Finalmente qualcuno che mi da soddisfazioni!!! e bravo Walter, tu si che ne capisci di enigmistica!!!

     
  • At 2:09 PM, Blogger Davide

    non si vince nulla, tranne l amia stima e un attestato, che ora preparo, che attesti la tua vittoria al primo quiz di Capezzoli Finti!!!

     
  • At 2:59 PM, Blogger Davide

    Mhmm.. non so se la Angela ci è o ci fa... in attesa di saperlo le comunicao che il premio lo ha già vinto Martina "Walter" Zanella!!! mi spaice ma ha battuto tutti sul tempo!! un premio di consolazione lo do comunque ad Angela "eterna seconda" Maule... Ma glielo do di persona... (chi ci vuole vedere uno scandalo... beh.. non ha capito un cazzo!)

     
  • At 4:22 PM, Anonymous Anonimo

    a parte il rebus che non avrei risolto neanche sotto tortura cinese.. si sa che essere atei è una religione per me!! volevo fare i complimenti a Martynazzi!!! davvero brava!!
    per quanto riguarda il film del giorno devo aggiornarmi perchè non l'ho ancora visto..ma che genere è??
    invece mi dissocio totalmente dalla donna del giorno...perchè figa è figa ma non la da facilmente..
    con caro sentimento greta Zanichelli giacomel

     
  • At 4:47 PM, Blogger Davide

    Ma Greta.. come hai fatto a non risolverlo!?!? vabbè.. per stavolta ti perdono.. ma guai a te se continui a non impegnarti!!! eh eh.. Saluta tua nonna e dille che le voglio tanto bene!

     
  • At 4:58 PM, Anonymous Anonimo

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 1:03 PM, Anonymous Anonimo

    a parte che anche io avrei incontrato della difficoltà se non fossi subito corsa alle soluzioni.. in ogni caso complimenti a tutte, in particolare ad angela che nonostante tutto si è impegnata.. perchè il concorso vero non è andato in porto? baci

     
eXTReMe Tracker