lunedì, gennaio 23, 2006
Quand'è che abbiamo perso la dignità? Pillole di saggezza e pensieri amari su una generazione di diversamente abili

Questa foto che vedete, ritrae Eleonora "Bon Ton" Bon a casa mia sabato sera. Allora io vorrei precisare delle cose:
1) non so chi abbia portato il prato fin dentro la mia cucina,
2) le bottiglie erano già vuote ancora prima di iniziare
3) la lattina di Pepsi è un fotomontaggio.

In attesa di poter riproporre una serata simile con tutti gli altri frequentatori di questa magnifica realtà virtuale, vi voglio tediare con cose abbastanza stupide. In buona sostanza, chi viene al concerto dei TARM venerdì sera? tramite un commento potete iscrivervi alla gita, con il seguente programma: partenza da casa Coral alle ore 21.00, cena al sacco, colazione al saccottino, visione del tradizionale concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti, foto di gruppo, gruppo di foto, foto di groupie, gruppi di fotografi anonimi, ritorno ad Azzano, visita guidata allo "Spin Cafè" di e con Linda Fabris e il suo fantastico amico invisibile. Per completezza di informazioni citiamo anche i canti di guppo ammessi all'interno dell'autobs di linea "106", guidato da Davide "Jean Pier Peugeot" Coral: sono ammesse "andiamo a mietere il grano", "l'oselin de la comare", La fameja dei Gobòn", "Roma capoccia", "lasciami leccare l'adrenalina", "anarchico nel regno unito" (versione dei Dik Dik). Non sono ammesse, e per tanto passibili di espulsione dal mezzo: "Certe notti", "Imagine", "se facciamo un incidente muore solo il conducente". La quota di iscrizione (€ 1), comprende, oltre alla possibilità di soddisfare oralmente il conducente, un simpatico omaggio a sorpresa e un cotton fiocc personalizzato. I posti sono limitati, affrettatevi!

La notizia del giorno non può che essere questa, er filme del giorno è "fight club", la sostanza stupefacente del giorno è "la Tuppi", il vizio del giorno è rubare i lumini dalle chiese per poi fondere la cera e plasmare faccine con i lineamenti di Tina Lagosteni Bassi.
 
posted by Davide at 11:15 AM | Permalink |


7 Comments:


  • At 1:37 PM, Anonymous Anonimo

    io ci sto per la gita in barca...soprattutto per la gita!! ma non ho ancora capito dov'è il concertone, mamma non vuole che mi sposti tanto da san vito...solo se con me c'è un ragazzo serio....c'è nel pacchetto del viaggio???comunque le foto che ha fatto la pivy sabato sera sono decisamente più belle...

     
  • At 2:38 PM, Anonymous Anonimo

    ...e infatti molto pesto le pubblicherò! Io ci sto per andare a vedere i TARM, davide tieni un posto per me e uno per Zack Morris se non ti secca! La Ele non viene, se si deve ridurre ogni volta così mi fa vergognare...

     
  • At 3:01 PM, Blogger Davide

    Il concerto è a San Donà, allora per adesso siamo conducente + Anto + Pivy? ancora due posti disponibili.. affettatevi prosciutti!
    Ad ogni modo ci sono delle novità straspassose nel blog che non vi posso scrivere qui ma che vi dirò di persona.. Oppure potrei mandarvi una mail...

     
  • At 3:07 PM, Anonymous Anonimo

    mail...novità....sì sì sì..

     
  • At 3:10 PM, Blogger Davide

    Vi ho spedito delle mail care le mie rrrrriot girrrrrrrrrrrrl!

     
  • At 11:45 AM, Anonymous Anonimo

    beh a me la mail non è arrivata e sono offesa perchè non hai pensato a me.. in ogni caso chiaramente io non ci sarò ai TARM (non perchè lavoro ma perchè non mi piace il conducente). cmq vi aspetto allo spin e stavolta succhi e tè sono banditi..
    baci baci

     
  • At 12:46 PM, Blogger Davide

    Ciao linda, la mail non ti è arrivata perchè è una storia lunga! ad ogni modo mi spiace tu non possa venire... so che ci tieni al rock e che ti strapperai le vesti dal dolore (per la gioia di tutti i presenti). Augurandoti tante belle cosce, ti saluto

     
eXTReMe Tracker