sabato, gennaio 14, 2006
Può il caso Unipol gettare nello scompiglio il mercato dei capezzoli finti?

La risposta al titolo non può che essere NO. La foto del giorno è riferita ai concerti per Ixis tenutisi in quel di Trieste. Assenti giustificati della serata: Greta "Gianni" Giacomel (doveva studiare per gli esami del sangue), Giorgia "Roberto" Pivetta (debilitata dallo sbocco non poteva pogare come una scimmia), Silvio "Marta" Berlusconi (stava facendo la spia sui suoi amichetti). Assenti ingiustificati e perseguibili penalmente (ovvero li inseguirò personalmente con il mio pene): Antonella "Fabrizio" Cortese (doveva andare a cena con se stessa), Eleonora "Ragazza Bon Bon" Bon (doveva psicanalizzare un canarino, convinto di essere un fagiano e un fagiano convinto di essere due fagiani).

La serata è proseguita bene, non abbiamo dovuto ricorrere all'alcool per storidirci perchè ci pensavano già i buttafuori. Il bicchiere in mano di Nancy è il campione di urine di quella dietro, con la sciarpa bianca, una senzatett.....o.

La canzone del giorno è "Zoccola" degli Ska-J, il libro del giorno è "della Jungla", il deserto del giorno è "deserto del Gobi", la sorpresa del giorno è per Nancy
 
posted by Davide at 11:17 AM | Permalink |


5 Comments:


  • At 12:40 PM, Anonymous Anonimo

    Ehi, aspettate! Sono guarita! Non si può rifare?? Magari la prossima settimana, che può venire anche Silvio.. Dai Dave fammi un favorino, ricontatta tutti i gruppi.. Eppoi passi tutto, ma come avete potuto infrangere il divieto di fumo in luogo pubblico senza di me..? Sigh,Sob..

     
  • At 3:10 PM, Anonymous Anonimo

    Davide grazie mille per la sorpresa, un sito dedicato a me non me l'aspettavo..
    cmq se si rifà io mi occupo degli alcolici perchè l'organizzazione ha deluso.. poi ci porta tutti a casa Silvio!
    baci baci

     
  • At 4:44 PM, Blogger Davide

    L'organizzazione non si assume nessuna responsabilità per la mancanza di alcolici! Ad ogni modo il calendario dei prossimi concerti è quantomai variopinto, a partire dai Marlene Kuntz che si possono andare a vedere insieme a Federico Radiohead e i fattoni dei suoi amici tossici e malati! beh, c'è anche una mia amica suora, che ha avuto il suo momento di notorietà con questa notizia http://news2000.libero.it/primopiano/pp4220.html

     
  • At 5:17 PM, Blogger Davide

    Hai dimenticato le aspiranti groupie! quelle si che facevano pena!

     
  • At 9:55 AM, Blogger Davide

    Ma come non è un invito?! ora che sono di nuovo single ed affascinante mi sa che ci divertiremo io e te... Non è una minaccia... o forse si?!

    Ad ogni modo, buon anno a tutti!

     
eXTReMe Tracker