venerdì, gennaio 20, 2006
A.A.A. cerco anima gemella, anche usata, a prezzo modico










Secondo gli esperti di fisognomica dell'Università "L'anormale" di Pisa, questa sarà la mia faccia fra 3 anni, tre anni e mezzo. L'elaborazione tiene conto dei miei bioritmi e delle droghe che assumo. Sostanzialmente, credo sia vero che invecchiando si migliora.

Ad ogni modo questo post è parecchio inutile, vorrei solo fare il punto sulla situazione dei membri (il mio è moscio) della community. In via Ponzianino questa è stata una settimana tranquilla a quanto ne so: Angela Stefano si è ubriacata, Walter si è innamorata di un manichino, Nancy ha studiato le malattie renali nei bevitori di "spritz della morte" (1/4 di vino bianco, 1/4 di benina senza piombo, 1/4 di piombo senza benzina, 1/8 di prosecco, 1/8 di urina), Roberto è andato ad un concerto di tossici, dei tossici sono stati a casa di Roberto, io mi sono allegramente esercitato in una lingua di merda.
Purtroppo non sono pervenute informazioni su Gianni e Fabrizio, ma siamo fiuciosi, sono ragazze in gamba e anche se corrono con le gambe in spalla e prendono lo studio sotto gamba, sappiamo che non prendono decisioni su due piedi perchè come dice il proverbio "gamba cavallo che l'erba è finita".
Vorrei sottolineare delle date che sono imminenti: 27 gennaio, San Donà (VE), tradizionale concerto de Tre Allegri Ragazzi Morti, sabato 18 febbraio sono invece chiamate a raccolta tutte le piccole iene per assistere al concerto degli Afterhours, capitanati da un Manuel Agnelli in splendida forma. Tutte le info sono sul sito del Deposito Giordani.

Che altro dire? in nemmemo due settimane di monitoraggio le visite hanno superato le 140 unità, segno tangibile di un blog che non è solo scambio di cazzate ma anche occasione di riflessione sulle medesime, meditando sull'antico motto dei monaci triestini: «Ora et la bora».

La canzone del giorno è Non si può essere seri a 17 anni dei Tetes de Bois, il telefilm del giorno è Professione vacanze con Jerry Calà e Puddu (nella parte di Puddu), il libro del giorno è La Sacra Bibbia, il proverbio del giorno è "Natale con i tuoi, Pasqua con in buoi", il personaggio del giorno è lui, questa la notizia del giorno.


**************************************************
AVVISO IMPORTANTE: so che prenderete come una cazzata anche questa ma è una cosa a cui tengo. Per favore, se potete, non buttate via i tappi di plastica delle bottiglie d'acqua perchè si possono donare alla
Via di Natale e aiutare così economicamente il sostegno ai malati terminali di cancro. Grazie mille a chi ha letto anche questo annunio e vorrà collaborare. Per gli scettici, consiglio questo link.
***************************************************
 
posted by Davide at 11:28 AM | Permalink |


9 Comments:


  • At 2:02 PM, Blogger Davide

    Oltre ad odiarvi tutti, non so che fare per stimolarvi a scrivere! ad ogni modo vorrei dare una medaglia di merito a Nancy che ha convinto i gestori del posto dove lavora a raccogliere i tappi. Ebbrava Nancy! anche perchè ieri sera era l'unica sobria in mezzo a trecento alcolizzati, bravissima, brava!

     
  • At 2:33 PM, Anonymous Anonimo

    io ho mia mamma che è alta un tappo pero fà per mille... andrebbe bene ugualmente?

     
  • At 2:36 PM, Blogger Davide

    Si si, certamente! anzi, devi per forza riciclarla! senti un po' signor anonimo.. Ci stavamo chiedendo chi tu fossi ieri sera.. poi ci siamo sbronzati e la discussione è caduta nel vuoto.. puoi comunque illuminarci?!

     
  • At 4:19 PM, Anonymous Anonimo

    L'(alcolista) anonimo è mauro! Davide a che ora veniamo da te stasera?? Come ci dobbiamo vestire? Casual-chic o elegant-vamp? Si può ruttare a casa tua?

     
  • At 4:45 PM, Blogger Davide

    A casa mia potete venire per le otto meno qualcosa così "aperiti vi amo".
    Bisogne indossare almeno un capo nero, e un capo di una tonalità cromatica dal giallo al rosso. Non si può ruttare se non dopo un successivo permesso scritto che solo io posso concedere.

     
  • At 1:51 PM, Anonymous Anonimo

    grazie davide...grazie per la bella serata e per la buonissima cena!!! però ieri sera potevi concludere la serata con noi...
    SEI LA SCOSSA PIU' FORTE CHE HO...

     
  • At 10:40 PM, Anonymous Anonimo

    uffa mi sgammate sempre! pivy da cosa hai capito che ero io? mia madre...
    Mauro

     
  • At 2:43 PM, Anonymous Anonimo

    In effetti sono una persona parecchio perspicace, ma a dirla tutta ho capito che eri tu perchè me l'hai allegramente confessato venerdì sera al royal... Fattone...

     
  • At 7:46 PM, Anonymous Anonimo

    io fattone?! e tu che non ti ricordavi dell'aperitivo di sabato?
    W L'ALCOOL!

     
eXTReMe Tracker