lunedì, gennaio 16, 2006
Che Dio ce la mandi bona











Questa foto che vedete ha dell'incredibile. Vi riporto l'estratto della notizia tratta da Corriere.it.


BOSTON - MASSACHUSSET Gli scienziati del C.T.R (Centre of Technology and Research) hanno creato un'apparecchiatura in grado di fornire una immagine, correttamente inserita nel contesto temporale, di persone decedute. L'immagine risultante tiene conto del passaggio di mode, colori ed espressioni. A scopo divulgativo [...] gli scienziati hanno diffuso l'esempio di una icona popolare degli anni passati: Marilyn Monroe è stata riproposta in chiava moderna. Paul Smith Cuccicarozza, ingegnere di chiare origini italiane, ha commentato: «E' un grande risultato per la ricerca, ora potremmo saperne di più sulle cellule staminali e pure sulla psicodinamica di gruppo». Interrogato successivamente sulle possibili applicazioni della scoperta, Cuccicarozza ha aggiunto: «Attualmente stiamo studiando la possibilità di usare le enormi radiazioni, propagate dalla macchina in funzione, per infettare bambini cubani». Che sia la fine dello star system? L'inizio dell'era dell'ottimismo? Difficile rispondere in modo univoco. Di certo sarà possibile d'ora in poi avere un raffronto reale con l'imponderabile passato. [Arturo Spazzapiccioni, Corriere.it del 16 gennaio 2006]

Il cuore infranto del giorno è "Dj Francesco" (a chi ha pensato a me mando un sonoro vaffanculo), il libro del giorno è "Fiabe centimetropolitane" di Elio, film del giorno "Il dittatore dello stato libero di Bananas" di e con Woody Allen, il burrocacao del giorno è "labello insapore", la città in provincia di Udine del giorno è "Nogaredo di Prato".
 
posted by Davide at 7:41 PM | Permalink |


5 Comments:


  • At 7:29 PM, Anonymous Anonimo

    Davide approfitto per ringraziarti ufficialmente del regalo, sei stato stupendo.. Scusa se non l'ho fatto prima ma mi mancavano i mezzi. Ti Vi Bi!

     
  • At 7:32 PM, Anonymous Anonimo

    Per le ragazze di Ponzianino Road: tanti saluti a Max e ad Angela che arriva alle tre.. no cioè alle nove.. sì insomma alle cinque..

     
  • At 11:33 AM, Blogger Davide

    delusione e sgomento, nessuno commenta... Sappiate che avete, tutti indistintamente, una mia nota di biasimo. J.F.Davide

     
  • At 8:39 PM, Anonymous Anonimo

    facciamo un sondaggio sulle ragazze della foto... chi preferite quella di destra o quella di sinistra(cioè comunista)?

     
  • At 8:55 PM, Blogger Davide

    Io voto per un mix fra le due, direi che ci potrebbe stare una Pivetta bionda e cotonata... Oppure una Marilyn compatta!

     
eXTReMe Tracker