sabato, gennaio 28, 2006
La vita è cattiva ma non l'ho inventata io
Hey baby...I capezzoli finti spinti da grande armonia celestiale hanno voluto assistere a tradizionale concerto de Tre allegri ragazzi morti. Queste foto rappresentano il grado di socializzazione avuto dai nostri eroi. Bel concerto, bel viaggio direi. E che dire? si può essere seri a 22 anni? no di certo. E allora facciamo bene a sentirci adolescenti, la vita ci riserva continue sorprese, e forse è giusto che sia così. Presto ci saranno dei nazi rivoluzionari a colonizzare il mondo, e noi saremo i primi ad avervi avvertiti. Il mondo ha bisogno di capezzoli finti e noi ci offriamo. Hamas ha vinto le elezioni in Palestina, un tipo spara 13 colpi per spaventare un tizio, una tipa di Orsago va' al grande fratello.. che ci possiamo fare? noi siamo i clown che ridono di un mondo malato, siamo coloro che hanno capito tutto. Questa notte mi sento invincibile, e forse non vi ho mai voluto così bene. Bacini & rock and roll a tutti!
posted by Davide at 3:16 AM
|
Permalink |
-
-
cazzo credo di averi scritto un sms.. Non sono nazi stronzo, analfo-mummia che non sei altro! no dai, credo di essermela cavata, ho difficoltà con i tasti dio buono
-
i tasti sono i nemici storici dei capezzoli finti. la tuppi è fragile e la anto è violenta. dai, sciamu a ballare!
-
Ecco la mia play list:
Dik Dik - Anarchico nel regno unito
Castellina Pasi - Allegrai Ja
Tuppi - dove sta' Zazà
Prophilax - Atac di merda
-
ed ecco la mia:
Gli scarafaggi - Immagina
Dik Dik - Sparo Sparo
Tipa dello Spin Caffè - Hai un nome da Franceso
Paul Anka - Smells like teen spirit (giuro che esiste!)
-
Adesso davvero vado a dormire, sto post farà ridere solo noi, ma tanto... Che c'è stammo a fa'? a ride, no?? se dice così?? notte mondo, è bello sapere di conoscere ragazze così, come te, come voi, come la Marty come chi mi fa stare bene. Mi sembra strano dirvelo, e fors eè pure un po' banale, ma la vita senza di voi non avrebbe senso come la costa senza polenta
-
We all love you little Dave.
-
Porca troia rileggere ste cose con il mal di testa che ho e con un minimo di lucidità, fa davvero riflettere... Eravamo fatti e stratatti di amore ieri sera! ad ogni modo, by the way, you know, vorrei dire a tutti che spero venga così bene anche il concerto dei Dopoore!
-
Sempre saggia la Marty ma dimentica che i Derozer vengono prima, a mio avviso, l'altra è dei Bloodhound Gang, che credo siano posteriori ai balbuzienti veneti dei Derozer! ah, quanto sono saccente!!! ad ogni modo il mio motto per quest'anno è invertire il cerchio della vita, voglio convincere una zebra a mangiare un leone e, soldati miei, credete che ci riuscirò.
Soldato semplice Joker: "e spari anche a donne e bambini?"
Soldato "se capita..."
Soldato semplice Joker "e come fai a sparare sulle donne e bambini???"
Soldato "e' facile vanno piu' lenti, miro piu' vicino"
-
..ecco lo sapevo!!!!.. come al solito mi sono persa una gran bella serata...uffaaaa...
gre
-
Greta, non so che dire, come dice il proverbio, "chi beve non rosica"! dai, vedrai che ci saranno altre mille serate così spassose... almeno... credo di si! casomai non ce ne fossero ne inventiamo una io e te!
-
hola gente...sono appena tornata a casa dalla magnifica conferenza. non ho seguito nulla perchè alla fine siamo andati a bere aperitivi al before..comunque i viaggi organizzati da davide sono magnifici....il prossimo???
-
Credo che il prossimo viaggio organizzato sia quello per andare a vedere i Marlene Kuntz ma immagino non interessi nessuno! comunque se raccogliete prenotazioni io vengo ovunque.. nei limiti del ragionevole e basta che non sia Zurigo
-
ma quando suoneranno i marlene noi saremo al velvet con ogni probabilità, a seguire un gruppo ben più spassoso.. Invece davide hai impegni stasera? dovrei parlarti di cose serie, non scherzo!
-
DIo caro ho letto adesso, mi dispiace molto. Ho un sacco di fastidi in questo momento ma le cose serie le ascolterò in sede appropriata
-
bon, domani, o più tardi, ti chiamo. intanto ti ricordo che stasera sei a cena con noi. non si sa dove ma non puoi mancare. si iu leter allighetor.
-
davvero, stasera mangio con mio padre che sennò povero è da solo. Ma tanto mangio superpresto e vengo subito da voi, sempre che mi vogliate. Ad ogni modo il problema dei single è il fegato, sono un catorcio oggi, passeggiando per strada un barbone mi ha dato l'elemosina (ed era anche un po' schifato)
sei un nazi-stronzo!