sabato, febbraio 11, 2006
Emblema nazionale dell'uomo ordinario

Capezzoli Finti è ormai una relatà che cresce giorno dopo giorno, ormai sono numerosi i tentativi di imitare il nostro spirito sipaticamente inutile e scanzonato. Da oggi, per aumentare ancora di più il nostro feeling con i lettori, apriamo la rubrica delle lettere, curata dal nostro corrispondente africano Mumbata Aftercoele: "L'angolo dell'Angola". Queste sono le prime lettere giunte in redazione...

«Gentile Redazione, vi seguo con interesse già da diversi giorni, vorrei porre una domanda che mi assilla: come si fa a diventare una dei Capezzoli Finti? sinceri saluti, Irma '36»

Rispondere a questa prima lettera non è facile. Occorre precisare che Capezzoli Finti si nasce, non si diventa. I rappresentanti di questo esclusivo club si notano per la loro indole fancazzista, il loro sorriso smagliante e il fisico statuario (da cui la foto del giorno). I Capezzoli Finti sono a-politici e a-normali, sono dediti a qualunque vizio legale o no, non ammettono l'uso di violenza fine a se stessa ma spesso ricorrono a burle se particolarmente spiritose (come lanciare fialette puzzolenti dentro ad un autobus di
pensionati in gita a Sirmione). Non c'è un luogo fisso dove i C. F. si ritrovano, anche se spesso vengono avvistati in via Ponzanino a Trieste. Quindi per rispondere alla tua domanda, cara Irma, basta che ci mandi 80 € e sarai socia onoraria a vita.

«Cari Capezzoli Finti, sono un giovane alle prime armi, praticamente ho iniziato il militare da tre ore. Vorrei sapere se bevendo lo sperma la mia ragazza può rimanere incinta. Grazie, Pier Fizgerald Permanente»

Caro Gian, non so proprio che dire. Questa è una domanda che dovresti rivolgere a Top Girl. Io personalmente credo che bevendo lo sperma non si rimanga soltanto incinte, ma addirittura si possa rischiare di avere la forfora. Detto questo, gentilissimo Tiziano, vorrei proporti il nuovissimo corso di "
Briscola acrobatica", sport che sarà il successo dell'estate, basato sull'intreccio fra la briscola e la capoera. Il corso, ti permetterà di crescere in armonia con il tuo corpo e forse eviterai di fare altre domande così inutili e dannose.

«Distinti Capezzoli, chi vi scrive vi segue fin dal lontano '68.Vorrei complimentarmi con voi per un sacco di motivi ma vorrei anche porvi una piccola lamentela: come mai non mettete più foto di Linda Fabris in pose ridicole? grazie, Bina.»

Cara Bina, il tuo quesito è assai complesso. Un po' perchè chi citi non sempre è contenta di apparire in pose particolari, e un po' perchè il nostro è un blog di informazione prima di tutto. Continua a seguirci con lo stesso entusiasmo e cercheremo di non deluderti.


Il fotomodello del giorno è
lui, l'invenzione del giorno è questa, la foto di gruppo del giorno è quella qui sotto...

 
posted by Davide at 4:25 PM | Permalink |


13 Comments:


  • At 7:47 PM, Anonymous Anonimo

    Non ci credo, l'ideatore dell'invenzione del giorno l'anno scorso aveva cercato di vietare Babbo Natale.. Perchè?!?
    Visto che lo sceriffo davide trascura sempre la canzone del giorno, io proporrei "Sciamu a ballare" dei Sud Sound System of a Down. Ah sì, a che punto stiamo con il merchandising? In fede, Roberto.

     
  • At 7:58 PM, Blogger Davide

    Il merchandising procede, credo che a breve saremo a buon punto... poi bisogna valutare un sacco di altre cose! buona serata piccola Roberto, mi raccomando, fai la brava e vedi di non importunare gli addetti dell'anas come tuo solito

     
  • At 11:46 AM, Blogger Davide

    Grande motivatore, sempre presente! Ad ogni modo oggi è il compleanno di Nancy, sarebbe doveroso che ognuno le mandasse gli auguri!

     
  • At 11:56 AM, Anonymous Anonimo

    grazie grazie cari! in effetti potevi pubblicare anche una mia foto (grazie Bina tvttb) magari non troppo ridicola..
    il motivatore ha comunicato anche a me oggi la grande notizia e ne sono lusingata.. wow! baci baci

     
  • At 12:54 PM, Anonymous Anonimo

    ciao!!!
    finalmente siete tornati! davide dopo, se riesco ti mando una mail con una cosa caruccia!! ah..puoi chiedere al fotomodello se mi da il suo numero di tel?? sai, è per una mia amica e fra un po' è san Valentino...baci
    Lindi...ops Nancy!! ancora auguri!!!

     
  • At 2:24 PM, Blogger Davide

    Il gran fico è libero e sulla piazza... naturalmente non vestito così!!!

     
  • At 5:50 PM, Anonymous Anonimo

    ... Qualcosa contro il mio formidabile accapatoio da cucco?!?

     
  • At 10:54 PM, Blogger Davide

    uhhhhhhhhhhhhhhh... già pensavo robone io...

     
  • At 12:06 PM, Anonymous Anonimo

    Sì mar tinazzi, scusa! forse vengo su domani.. Fatemi i complimenti ch nel terzo modulo di semiotica sono riuscita a fare 2 punti!!!

     
  • At 1:09 PM, Blogger Davide

    Giuro Pivy, mi fai sbellcare.. avresti preso più punti sparando a caso se la legge dei grandi numeri non è una cazzata!

     
  • At 1:47 PM, Anonymous Anonimo

    Ma ho sparato caso, davvero nn avevo mai letto nulla in proposito! La legge dei grandi numeri è una minchiata! Nel secondo 24..

     
  • At 1:55 PM, Anonymous Anonimo

    Se avete tempo date un'occhiata su http://digilander.libero.it/alessandrotavano/Semiotica10febbr.doc è assurdo!! Guardate che risultati!! Ma come si può...

     
  • At 1:57 PM, Anonymous Anonimo

    anzi su www.alessandrotavano.it fate prima...

     
eXTReMe Tracker