venerdì, febbraio 03, 2006
Vantaggi collaterali: Barabba libero














Sguardo da sognatrice, sorriso malizioso, occhi innamorati... La foto del giorno è dedicata a lei, Stefano, immortalata in una posa angelica, cinematografica, oserei dire persino ridicola. Ma chi sta guardando? e perchè? abbiamo commissionato a
Paolo Del Debbio (opinionista e fumettologo sul libro paga di Mediaset) un sondaggio: "Che cosa pensano gli Italiani di Stefano?". Ecco le risposte.

Chiabotto C. (ex miss Italia, attuale conduttrice, futura disoccupata): «Credo stesse immaginando le mie tette nuove».
Fabris Nancy (biotecnologa e cleptomane a tempo perso) «Credo che la postura sia dovuta al torcicollo. La faccia così stupidamente beata, purtroppo, è la sua»
Cardinal Ruini (Cardinale e show man): «Sapete benissimo come la Santa Chiesa Cattolica sia da sempre contraria a pronunciarsi su presunti miracoli solo per guadagnare fantastriglioni di euro. In questo caso, credo che Santa Stefano stia nettamente contemplando lo spettacolo della Vergine Maria alle nozze di Canna. Fedeli, donate numerosi i vostri risparmi al ccp n° 1876435 intestato a Cardinal Ruini, indicando sulla causale "donazione per miracolo e piscina nuova»
Uomo Invisibile (uomo invisibile): «Mi ha sgamato».


La comune dei Capezzoli Finti è solidale con il protagonista del
problema del giorno, vi augura di passare un buon week end e vi ricorda che giocare a mosca cieca in autostrada potrebbe essere pericoloso. Oltre a queste raccomandazioni, vi invitiamo anche a cercare la vostra anima gemelle ricordandovi che il personaggio del giorno è ancora single!

Ultimo aggiornamento sui due profughi australiani: sono stati avvistati mentre facevano
questa gara... Se i loro genitori stanno leggendo queste righe, vi preghiamo di mandare a quei poveri disgraziati almeno del pane raffermo e dell'acqua stagnante!
 
posted by Davide at 1:01 PM | Permalink |


3 Comments:


  • At 10:35 PM, Anonymous Anonimo

    e se stefano ha quella faccia rilassata perchè ha appena scoreggiato?
    mister xxl

     
  • At 4:03 PM, Anonymous Anonimo

    Gre ci sei?? Sai dirmi qualcosa? Mi affido a te, tanto x me ve ben tutto... Let me know, aci!

     
  • At 9:45 PM, Anonymous Anonimo

    Il blog è rotto!!Sia io che stefano avevamo lasciato un commento ma nessuno dei 2 è apparso...UFFFFFFF!!!!!

     
eXTReMe Tracker