domenica, febbraio 19, 2006
Cambia rotta, cambia stile, scopri l'anno bisestile
La foto del giorno ritrae il simpaticissimo e pragmatico sindaco del Libano, mentre invoca il diritto degli alberi di Natale a vivere anche dopo l'Epifania. Avete notato un errore vero? E già, purtroppo il Mulo
Ufficiale dello Stato del Libano (MUSL), ha solo tre gambe.
Purtroppo devo anche riportare una notizia che mi ha lasciato con l'amaro in bocca (e io odio il Montenegro): la Tuppi è stata beccata a rubare in un bar per suore single. Camuffata a dovere con dei
baffi finti, la Tuppi si è intrufolata e ha tentato una rapina. Il bottino, 19 € e 96 (questo l'ammontare dell'incasso, erano le otto del mattino e il bar aveva aperto da pochi minuti), doveva servire a pagare l'ultima rata del Chicco Rodeo, unico mezzo di trasporto consono ad Ilaria.

Ma torniamo a cose più frivole. Capezzoli Finti indice un concorso. Per partecipare basta inviare le proprie foto della festa di compleanno di Linda all'indirizzo davide.coral@libero.it
Se non avete foto di questa serata oppure non conoscete Linda (o non volete far sapere che la conoscete), basta inviare una foto spassosa di qualche altra festa. Gli elaborati verranno giudicati da una giuria di esperti, capitanata dal noto critico cinematografico
Hansel Von Kodack. Al vincitore, verrà consegnato l'ambito premio "Fotografo dell'ANO" e riceverà il premio Oscar.

Riceviamo continuamente lettere (alcune però sono rivolte a Riccardo Scamarcio: nonostante la somiglianza, io non sono lui!! e lo dico per l'ultima volta a tutte le fan disposte a tutto!) che chiedono aggiornamenti sui due profughi australiani. Le ultime segnalazioni indicano un Vidoni leggermente effemminato e un Michele dedito alla pesca. Abbiamo anche una loro foto che considero molto preziosa.

Per scoprire la canzone del giorno dovete rileggere bene il post... è una canzone degli Afterhours e gli indizi sono seminati un po' ovunque... La notizia del giorno non può che essere questa, l'artista del giorno è Giacomo Van Picasso e questo è il suo autoritratto.

 
posted by Davide at 8:56 PM | Permalink |


15 Comments:


  • At 2:07 PM, Anonymous Anonimo

    Non ho mica capito qual era la canzone.. Cmq io ho tante foto di feste spassose! Vai a ts questa sett?

     
  • At 2:34 PM, Blogger Davide

    Non vado a Ts e la canzone è "1996"... da segnalare soprattutto l'incipit punk del testo! ad ogni modo devi mandare le foto se vuoi partecipare al contest!

     
  • At 2:42 PM, Anonymous Anonimo

    Ma... ragazze di Ponzanino Road, siete scomparse?? Volevo parlarvi del progetto curling, se vi servono ancora delle ragazze pon-pon fatemi sapere...

     
  • At 5:24 PM, Blogger Davide

    Assoltamente dissento, manuel agnelli se la può tirare quanto vuole essendo un genio! io per il curling mi propongo come stone, c'ho una maniglia....

     
  • At 11:34 PM, Anonymous Anonimo

    WOW bellissimo! Ebbravo davide!

     
  • At 12:46 PM, Blogger Davide

    Non vorrei fare un dispetto a Martynazzi ma.. Come paese ospitante l'Italia era costretta a schierare una squadra in ogni sport. Così facendo, la nazionale femminile di hockey e quella di curling hanno schierato atlete prese praticamente a caso. A me hanno spiegato così la faccenda!! ad ogni modo per il nome non so come aiutarvi!! ho poca fantasia!

     
  • At 1:23 PM, Anonymous Anonimo

    Il nome sarà F.I.G.A. (sta per Federazione Italiana Giochi Assurdi) e a differenza della attuale rappresentativa nazionale sarà composta da atlete tutt'altro che prese a caso, ma selezionatissime! Dai Greta no poore scegliti un ruolo in fretta!

     
  • At 2:05 PM, Anonymous Anonimo

    Il nome x la squadra è bellissimo ma Ponzanino Road è profondamente "irritata" dal fatto che la Antonella abbia una foto bellissima e noi povere mortali no... UFF!!! Vogliamo una foto culo anche x lei!!!

     
  • At 2:13 PM, Blogger Davide

    Aggiornate la pagina principale e cliccate su Anto, la direzione del blog è attenta alle esigenze (scusate la parola) di tutto e ha provveduto a sostituire la foto "fica" con una foto "culo" di Antonella!

     
  • At 2:33 PM, Anonymous Anonimo

    Grazie mille... Cosi va moooolto meglio!!

     
  • At 7:13 PM, Anonymous Anonimo

    io proporrei di dare una votazione alle foto, che ne pensate?
    Mauro

     
  • At 12:09 PM, Anonymous Anonimo

    ooh...ma è proprio da culo questa foto!!! mi si è anche piantato il computer mentre la guardavo...vabbè!! però manca quella della tuppi...è da sempre la protagonista del nostro blog..

     
  • At 3:48 PM, Anonymous Anonimo

    Ma greta, mi sono accorta adesso che avevi commentato nel post vecchio.. Perchè?? Allora, facendo il punto della situazione, per ora la nostra squadra di curling ha un nome (...) e due ragazze pon-pon (.............!), e il resto?? Dai attivatevi!! Io dal canto mio ora provo a vedere se riesco a mettere una foto della tuppi.. Per Mauro: secondo me allo stato attuale delle cose la foto migliore è quella della Marty!

     
  • At 4:35 PM, Anonymous Anonimo

    Ce l'ho fatta!!! La Tuppi è nella rete!!!

     
  • At 9:37 AM, Anonymous Anonimo

    i complimenti per essere riuscita a mettere la foto te li ho fatti ieri sera...ma anch'io volevo esprimere un parere sulle foto, quella della marty è decisamente la più simpatica, però la vecchia cara tuppi non è da meno!!! brava gio!! hai scelto una foto che rispecchia la personalità della tuppi...ci si vede stasera!! ah, ora provo a mandarti la mail...beijinho!!

     
eXTReMe Tracker