venerdì, marzo 31, 2006
Blog sottoposto a fermo giudiziario

Visto il reitearsi di contenuti offensivi a credi religiosi, preferenze sessuali e indirizzi politici, il Comitato Etico di Blogspot.com® ha deciso di sospendere questo web log. La decisione è da ritenersi inappellabile e segue le moltissime proteste di cittadini urtati dal linguaggio usato in questo spazio web. Azioni legali sono già state avviate nelle sedi preposte (ai sensi dell'art. 435/bis e successive modifiche, comma 3, § 6.9, di cui all'art. 98 del codice penale e successive integrazioni). Al web master e ai gestori dello stesso verrà notificata dal questore il fermo giudiziario per la durata di giorni 20, con obbligo di firma e prestazioni socialmente utili. La Polizia Postale, sede di Udine, è già stata allertata e presto questo indirizzo verrà oscurato. Avvisiamo inoltre che questo è un pesce d'aprile.
 
posted by Davide at 6:36 PM | Permalink |


5 Comments:


  • At 4:09 AM, Anonymous Anonimo

    Mi sembra giusto e anche alquanto doveroso, nonchè necessario. Previo consenso della giunta comunale dello Stao Libero del Cragnutto, qui lo dico e qui lo nego: fuck authority.
    (chi vi parla è stato autorizzato da un branco di sindacalisti dimmerda).

     
  • At 8:27 PM, Blogger Davide

    Ho sempre avuto il sospetto che tu fossi ripetitiva ma ora ne ho proprio la conferma!!! Ad ogni modo io vorrei sapere quanti ci sono cascati.. solo per aumentare il mio ego e le cartelle statistiche!

     
  • At 10:22 PM, Anonymous Anonimo

    CONOSCENDO IL BLOG IMMAGINO IN POCHI. VENITE A FAR PASCQETTA
    IN GRAVA CHIEDETE ALLA PIVVVY
    VENERDI FESTA CON PORCHETTATA AL V EN V (BAR CONAND)

     
  • At 6:33 PM, Blogger Davide

    Che commento confuso! mamma mia! comunque si, vorrei festegiare la porchetta a pasquetta!

     
  • At 8:09 PM, Anonymous Anonimo

    Ve lo spiego io... Il Picchio ci sta gentilmente invitando in grava per pasquetta, illudendosi che questo blog lo vedano in pochi. Bè. Per il resto, il Conand non so cosa sia, mi spiace!

     
eXTReMe Tracker