
Prossimamente su Arancio Contea (ho tradotto anche Orange County): Tony, la sorella minore di Marissa (detta anche la "Mini Cooper), ad un torneo di tennis a Boston riesce, dopo 42 sconfitte, a vincere un set. Summer, gelosa del fatto che lei abbia vinto un Seth, decide di vendicarsi spifferando a Ryan un terribile segreto: la famiglia Cohen lo ospita in casa propria con lo scopo di avere una banca organi sempre disponibile. Ryan non ci sta e si confida con Caleb mentre quest'ultimo è impegnato a donare il proprio sperma per diventare padre per la 89° volta. Caleb si dimostra conprensivo e da fuoco a Ryan, maledincedo lui, la sua stirpe e tutti i suoi seguaci fino alla settima generazione. Nel frattempo Zach, di ritorno dall' Europa, viene arrestato per spaccio di buon umore e portato in questura dove fra atroci sevizie denuncia Ryan. Quest'ultimo, una volta portato in tribunale, si avvale della facoltà di non rispondere e si limita a mugugnare aggrottando le sopracciglia (abbronzate).
Approfitto dello spazio per ringraziare mio cugino per queste preziose informazioni! io ho cercato di tradurle nel migliore dei modi!
Ma passiamo a cose più frivole. l'altro ieri, al 51° giorno di monitoraggio, Capezzoli Finti ha raggiunto le 1000 visite! La ficata più ficata è che è stato un utente romano il millesimo malato di mente passato da queste parti! a lui e a tutti i suoi famigliari vogliamo augurare tantissime belle cose!
Domani sera 4 capezzoli finti su 10 si ritroveranno a Conegliano, per assistere ad un altro Allegro concerto dei Ragazzi Morti. Per chi volesse aggregarsi sono ancora disponibili 3 posti sulla Coralmobile.
La canzone del giorno è "per me lo so" dei CCCP, l'eroe del giorno è questo cane, il single da appioppare alla Greta della settimana è lui.
Sei un genio.. a domani!