venerdì, marzo 03, 2006
Allegro pogo morto, istruzioni per il viaggio
Questa simpaticissima immagine, sta a presentare mio cugino americano, Paul Acko. In questo momento il mondo è sconvolto da due avvenimenti tragici che sono sulla bocca di tutti. Il primo riguarda il lutto che ha colpito il mondo della moda con la morte di Sergio Tacchini. Si sa, l'aviaria non guarda in faccia nemmeno i volatili più ricchi. La seconda tragica notizia invece riguarda la BCE (Banca Centrale Europea) che ha sentenziato l'aumento dei tassi fino al 2,5 %. Durissime le proteste degli agricoltori, spaventati dalla voracità dei tassi e preoccupati per il proprio raccolto. E che c'entra mio cugino in tutto questo? Semplice: per stemperare la tensione mi ha scritto una mail contenente una notizia bomba: le anticipazioni delle prossime puntate di OC!!! Siccome so che molti di voi masticano a mala pena l'insalata, figuriamoci l'inglese, l'ho tradotta per voi.

Prossimamente su Arancio Contea (ho tradotto anche Orange County): Tony, la sorella minore di Marissa (detta anche la "Mini Cooper), ad un torneo di tennis a Boston riesce, dopo 42 sconfitte, a vincere un set. Summer, gelosa del fatto che lei abbia vinto un Seth, decide di vendicarsi spifferando a Ryan un terribile segreto: la famiglia Cohen lo ospita in casa propria con lo scopo di avere una banca organi sempre disponibile. Ryan non ci sta e si confida con Caleb mentre quest'ultimo è impegnato a donare il proprio sperma per diventare padre per la 89° volta. Caleb si dimostra conprensivo e da fuoco a Ryan, maledincedo lui, la sua stirpe e tutti i suoi seguaci fino alla settima generazione. Nel frattempo Zach, di ritorno dall' Europa, viene arrestato per spaccio di buon umore e portato in questura dove fra atroci sevizie denuncia Ryan. Quest'ultimo, una volta portato in tribunale, si avvale della facoltà di non rispondere e si limita a mugugnare aggrottando le sopracciglia (abbronzate).

Approfitto dello spazio per ringraziare mio cugino per queste preziose informazioni! io ho cercato di tradurle nel migliore dei modi!
Ma passiamo a cose più frivole. l'altro ieri, al 51° giorno di monitoraggio, Capezzoli Finti ha raggiunto le 1000 visite! La ficata più ficata è che è stato un utente romano il millesimo malato di mente passato da queste parti! a lui e a tutti i suoi famigliari vogliamo augurare tantissime belle cose!

Domani sera 4 capezzoli finti su 10 si ritroveranno a Conegliano, per assistere ad un altro Allegro concerto dei Ragazzi Morti. Per chi volesse aggregarsi sono ancora disponibili 3 posti sulla Coralmobile.

La canzone del giorno è "per me lo so" dei CCCP, l'eroe del giorno è questo cane, il single da appioppare alla Greta della settimana è lui.
 
posted by Davide at 8:19 PM | Permalink |


3 Comments:


  • At 12:29 AM, Anonymous Anonimo

    Sei un genio.. a domani!

     
  • At 1:39 PM, Anonymous Anonimo

    bellissimo sul serio!! ma chi va al concerto stasera?
    approfitto dell'occasione x comunicare che non lavoro più allo spin.. che liberazione..
    baci baci

     
  • At 10:36 PM, Anonymous Anonimo

    Ragazzi, prestate attenzione perchè quello che sto per dirvi vi cambierà la vita: la canzone del giorno, del mese e dell'ano è "La follia della donna" di Elio e le storie tese. E se non fosse abbastanza, ascoltatevi anche "Jimmy il pedofilo". A me è servito, ve lo consiglio e confido nel fatto che non mi deluterete.

     
eXTReMe Tracker