lunedì, febbraio 27, 2006
Meglio un morto in casa che un Pisano all'uscio
«30 dì conta novembre, con aprile giugno e settembre, di 28 c'è febbraio tutti gli altri ne hanno un paio»Con questo post Capezzoli Finti vuole cominciare una nuova rubrica. Si tratta di individuare per ogni mese dell'anno gli "in" e gli "out", per dare così le coordinate del vivere in maniera fica. Ecco quindi la splendida classifica realizzata dal nostro esperto di stile Mimì Metallurgico.Le 5 cose IN del mese di febbraio1) interrompere le gare di curling entrando nudi nella pista di lancio (da cui la foto del giorno)2) andare nelle farmacie di Roma per controllare la veridicità della notizia del giorno3) adottare un nano e iscriversi a questa prestigiosa gara4) bullarsi con gli amici di conoscere almeno uno dei componenti dei Capezzoli Finti5) cantare "Stai con me (forever)" dei Gazosa attraverso rumori corporei di varia natura ed intensità. (per maggiori informazioni visitate questo magnifico sito)Le 5 cose OUT del mese di febbraio1) vantarsi di essere stanchi per avere appena finito la 50 km di fondo2) scrivere il proprio numero di telefono nei bagni degli autogrill sperando così di combattere la solitudine3) scrivere lettere a "geo & geo" per avere più documentari sul radicchio di chioggia4) guidare a sinistra perchè si ha nostalgia di Londra5) cercare di modificare il dna della propria postina innondandola di pericolose radiazioni.Anche questa settimana sono state numerosissime le mail ricevute qui alla redazione di Capezzoli Finti. Fra tutte quelle che abbiamo considerato, questa ci pare essere la più significativa.«Cara Redazione, vi seguo con interesse da 14 anni. Siccome siete la mia unica fonte di sapere oltre a Cioè e il giornale di Pimpa, volevo chiedere di risolvere un dubbio che mi angustia e mi rompe anche parecchio i coglioni. Sono stata al museo del Louvre e la guida mi ha detto che la Gioconda esposta è falsa e quella vera è usata come fototessera da Mauro Moretto nella sua patente. Potete aiutarmi? Dott.ssa Franca Mente»Cara Luisa, il quesito che ci poni è, purtroppo, un problema del quale si lamentano molti turisti. Credo però che la soluzione sia sotto gli occhi di tutti. La tua guida ti ha dato informazioni sbagliate perchè semplicemente era una guida in stato di ebrezza. Spero con questo di aver risolto i tuoi dubbi e ti inviterei a conoscere meglio Mauro Moretto, potresti scoprire dietro quel faccino da bravo ragazzo un vero e proprio maniaco sessuale.La notizia del giorno è questa, il lavoro del giorno è rigattiere, la canzone del giorno è Sonica dei Marlene Kuntz, il film del giorno è "le due innamorate di Cretinetti" [1911], l'opinione del giorno non può che essere quella della signora Desirè.
posted by Davide at 1:59 PM
|
Permalink |
-
A me mi sembra che ci sono anke i sondaggi nuovi! e bravi capezoli!
-
Io vorrei fare 2 precisazioni riguardo alla sezione "questa settimana i capezzoli finti vi danno appuntamento a..".
1) è da ormai moltissimo tempo (credo almeno un paio di settimane) che nessun capezzolo finto mette piede al Tio;
2) il Before è un American Bar. E basta. Qualunque cosa significhi..
Po volevo chiedere al mio life-coach Davide se si può fare qualcosa per lo sfondo... Così non rende, vero?
Tanti cari saluti a tutti!
-
Appunto! io ero al tio e non c'era anima viva di tutti voi capezzoli finti! dove eravate? a drogarvi sotto un ponte come sempre?e soprattutto cosa fate domani sera?
-
Io domani sera vado ad allenamento vestito da Harry Potter!
-
intanto ti faccio i complimenti x il blog (non mi ero mai sprecata) e concordo con la pivy, lo sfondo ha qualcosa da sistemare..
Per fare un appunto l'american bar fa cocktail e storie varie, ma dovrebbe aprire solo x gli aperitivi... bu..
una nota di demerito a tutti i capezzoli che stasera non saranno a muggia (molti a quanto ho capito..) baci
Linda
A me mi sembra che ci sono anke i sondaggi nuovi! e bravi capezoli!