
Riassunto delle puntate precendenti: dei giovani scapestrati decidono di fondare una società senza fine di licra, pardon, lucro, dal nome "Capezzoli Finti". Finalità di questa associazione è di delinquere con garbo ed ironia, abortire Cristo e, talvolta, fare riflettere.
LE MIMOSE SONO COME I GATTI POLACCHI: DOPO TRE GIORNI PUZZANO (talvolta anche prima)
Nonostante il nostro blog sostenga la necessità di onorare le donne in qualunque giorno dell'anno, siamo consapevoli che questa data va' ricordata come si deve. A questo proposito la foto del giorno ritrae Emma Picchialasuora, cugina di una zia della cognata del fratello del prozio del vicino di casa di Cristiano Malgioglio. L'indimenticata Emma si sta esibendo nella specialità tipica del suo paese (l'abbigliamento denota chiaramente le origini svizzere): lancio della bestemmia con rotazione carpiata e speck. Come mai nel suo paese è vista come emblema della femminilità? Certamente perchè incarna i caratteri peculiari della donna moderna: agilità, peli superflui, peni superflui, abbigliamento basic ma chic, pizzetto corto e curve al posto giusto. Ed è proprio ispirandoci a lei che vogliamo ricordare tutte le donne che hanno lottato per ottenere delle libertà fondamentali: la libertà di non depilarsi se single, la possibilità di fare la scarpetta sul piatto (con la lingua), la capacità di darla a cani e porci (ma soprattutto porci) e, last but not least (trad. "ultimo ma non nella lista), la fondamentale libertà di poter una volta l'anno fare tutte le troiate che fanno i maschi.
La canzone del giorno è "ovunque proteggi" di Vinicio Capossela, il film del giorno è "Tempi moderni" con Charlie Chaplin, i Capezzoli Finti si complimentano con i protagonisti della notizia del giorno, la casalinga disperata del giorno è lei, la proposta più geniale del secolo è questa.
secondo me oltre alla bestemmia alla ZIA è partito pure il braccio! ed una scoreggia...