
Molti lettori lamentano la mancanza di alcune rubriche su Capezzoli Finti. Profondamente amareggiato per tale, involontario disservizio, la redazione vuole con questo post rimediare, iniziando dalle tre sezioni più richieste: moda, cucina, attualità.
MODA. Quest'anno la settimana della moda milanese ha dettato dei canoni estetici sostanzialmente inutili. Per la primavera estate si noti il ritorno dell'intimo, spesso ostentato, come in questo caso esemplare. Sulle spiagge il vero oggetto cool, sarà questo costume, mentre dopo la riscoperta degli anni '80, quest'anno per la donna che sa cosa vuole e sa come averlo, il look più in sarà ispirato agli anni '20, ma più castigato. L'imperativo è osare ma portando sempre le mutande. Anfibietti in tinta e calzini rigorosamente bianchi chiudono il cerchio per quel che riguarda l'estetica. I locali più di tendenza? difficile rispondere anche se torneranno sicuramente in auge i bocciodromi anche se, per i più fortunati,.il vero musta sarà crearsi il proprio spazio personale davanti casa.
CUCINA. La ricetta del giorno è "Spaghetti aglio, olio di gomito e gomito del tennista". Prendete delle carrube, delle fave, 1 kg di scalogno, 300g di cocaina, un vasetto di coccoina, 3 fendinebbia, un guanciale, due piumini, una pecora e uno scaldabagno. Aprite il vasetto di coccoina e datelo ai vostri figli perchè giochino e non rompano i coglioni. Quindi sgozzate la pecora, facendo attenzione a non disperdere il sangue (è un ottimo sostituto del detersivo per piatti). Prendete poi una pentola capiente (la pecora non deve essere tagliata, va' inserita intera in forno) e inserite la pecora (ma va' bene anche un gatto o un essere umano) insieme al radicchio di Chioggia, il lardo di Colonnata e Roberto da Crema. Fate cuocere finchè la pecora non smette di muoversi e contorcersi e quindi estraete la pentola. Dopo aver aggiustato di sale, buttate via il tutto e ordinate delle pizze.
ATTUALITA'. Capezzoli Finti, in vista delle prossime elezioni politiche, lascia ai propri iscritti piena libertà di voto. Ma se ancora siete indecisi, vi consiglia questa donna come candidata premier.
Il resto dell'attualità riguarda i membri dei C.F. che si stanno laureando o si sono appena laureati. Martynazzi si è laureata alla Facoltà di Intendere e Volere con una votazione di 100/sessantesimi, mentre Angela M. si è distinta all'Università del Crimine con una tesi su "Etica e perbenismo: è giusto insegnare un alfabeto sbagliato agli extracomunitari per poi ridere della loro pronuncia assolutamente imperfetta e talvolta cacofonica?". Antonella "educata" Cortese concluderà il proprio ciclo (di studi, l'altro, purtroppo, è sempre presente) il 21 marzo. sarà presente il famosissimo Dottor Ino Larin Goiatra, suo relatore e pigmalione.
La canzone del giorno è "A casa di Luca" di Silvia Salemi, la cover del giorno è "Let it be" cantata da Mondo Marcio, la notizia più stupida del mondo, inevitabilmente, proviene dall'Australia, il must del giorno è essere consapevoli del proprio appeal come fa egregiamente questo uomo geniale.
Ma che chezzo, avevi detto che sto post non faceva ridere.. Allora perchè me stò a sbellicà?? E dicono "capita, ma non spararti fra'.." Senti un po', squagliati l'anima e ci vediamo più vecchi.
PS: E' ufficiale, posso dirvelo..: ho trovato il moroso!! E' il più carino di Morsano.. Ciao nè!