mercoledì, maggio 17, 2006
Sciamu a ballare!
La foto del giorno ritrae un classico operatore TIM intento ad intercettare telefonate. Grazie al suo imponente lavoro siamo i primi a proporvi non le telefonate di Moggi, bensì quelle fra due Capezzoli Finti, Mauro e Linda.

TELEFONATA FRA MAURO E LINDA
Mauro: Ciao Linda.. Senti un po'... mi sapresti consigliare un buon orafo? devo fare un regalo a Greta per il compleanno...
Linda: Si, vai da Giorgio Diamante, è un tipo brillante. Dì che ti manda "Er tetta", lui sa chi sono io mentre lei non sa chi sono io.
Mauro: Si beh.. ma sai.. se la cosa potesse rimanere riservata..
Linda: Tranquillo, stay sciolto.

PASSANO 5 MINUTI...
Linda: Ciao Gre'... senti... Mauro ti vuole regalare qualcosa preso da un orafo.. Che dici? E' ora che tu gliela molli...
Greta: Già fatto cara... Ora scappo, devo vedere Veronica Mars, nella prossima puntata lei scopre di essere la figlia di Paris Hilton e Gabriele Muccino.

LO SCANDALO COINVOLGE ALTRE PERSONE
Paolino: Si beh.. io non capisco niente di calcio ma non è che si possa.. si insomma... Cercare di sistemare la Pivetta?
Moggi: E col cazzo!
Paolino: Eddai Lucià...Famme stu favore!
Moggi: Ok, la faccio comprare dall'Inter... Anzi no, la vedo meglio come consulente d'immagine da "Gigi il troione"
Paolino: Grazie Lucià, te devo favore, quando vieni a cena da noi?
Moggi: Ho già parlato con Filini, credo di passare domani o al massimo quando esco dal carcere.. O quando voi due c'entrate!

NEL FRATTEMPO IN AUSTRALIA
Vidoni: Ciao Anto, che mi dici?
Anto: Il Chiurlo ha invitato solo la Greta ad Asiago... Sta stronza non è andata e io che volevo tanto alcolizzarmi...
Vidoni: Vedrai che si è sbagliato... ora lo chiamo e gli dico che ti inviti a "Cantine aperte"!
Anto: Grazie Alessandro, non so come ringraziarti...
Vidoni: Che me potresti spedì na' mortazza de er paese mio??
Anto: Certo, ma non parlare così, non vorrei che Michele scoprisse che sei romano...
Vidoni: E vattene a morì ammazzata!

Come vedete, tutto il mondo è paese ma non tutti i paesi sono dei mondi (tranne Zompicchia, Udine). La notizia del giorno è questa, l'uomo con lo sguardo più sagace del giornoè lui, l'indacazione più disfattista del giorno è questa.
 
posted by Davide at 5:39 PM | Permalink |


11 Comments:


  • At 11:44 PM, Anonymous Anonimo

    Vabbè greta ormai sai cosa ti dovevo regalare,il vibratore in oro zecchino 24k dovrò riutilizzarlo per qualche altro compleanno...

     
  • At 10:51 AM, Blogger Davide

    AVVISO URGENTISSIMO: QUALCUNO PER CASO SA A CHI MI DEVO RIVOLGERE PER PRENOTARE IL "QUAGLIODROMO"?

     
  • At 6:09 PM, Anonymous Anonimo

    si, o a mr. Playboy oppure al sig. Penthouse!

     
  • At 1:03 AM, Anonymous Anonimo

    Porca troia, quello del quaglioldromo è mio zio e non lo sapevo..
    Ma che sfiga, proprio all'inter dovevo finire.. Ma almeno c'è Adriano la prossima stagione? Se no con chi faccio gara a chi ce l'ha più grosso negli spogliatoi? Col regalo per la greta??
    Per Davide: ho composto una poesia in salentino e te la dedico, dimmi che ne pensi:
    "Bredda preparati stasira c'è 'na festa
    Nu sciamu a ballare
    Annanzi a'mmare
    ci sò gli amici cu' lle amiche annu' dde pressa
    Nu' li facimmu 'spettare
    A cca' emm'uscire..."
    Carina, no?! Love, peace, salento, In fede, Luciano "pivetta" Moggi

     
  • At 12:04 PM, Anonymous Anonimo

    Pivy guarda che ti sbagli alla fine farai da consulente d'immagine da "Gigi il troione"! Così ha deciso Moggi...

     
  • At 12:49 PM, Anonymous Anonimo

    Sì sì.. Già.. Auguri piccolo grande Davide!

     
  • At 1:47 PM, Blogger Davide

    Se fossi in voi, oltre che a vergognarmi, proverei a leggere questa magnifica recensione!

    http://www.musicologi.com/website/stuff/archivio.asp?id=1551


    grazie per gli auguri immensa Pivetta, mi raccomando chiama tuo zio!!!

     
  • At 2:55 PM, Anonymous Anonimo

    AUGURISSIMI DAVIDINO!!!!

     
  • At 3:03 PM, Anonymous Anonimo

    tantissimi auguri davide...un bacione grande grande...

     
  • At 3:04 PM, Anonymous Anonimo

    tantissimi auguri davide...un bacione grande grande...

     
  • At 3:07 PM, Anonymous Anonimo

    per mauro volevo prorpio tanto ringraziarti..ma ormai che il regalo è stato scoperto torna pure in quella fantamega gioielleria e prendimi qualcos'altro...sta volta giuro che faccio in modo di non informarmi su cosa sia...ok??ancora grazie..
    per paolino..io andrei piano a parlare di morosi...tranquillo!!!e poi..ma chi mi si piglia a me??neanche un cieco con un cane guida zoppo e ubriaco...

     
eXTReMe Tracker