domenica, aprile 16, 2006
Siamo una banda di bastardi, al soldo dell'uomo del Giappone
Grandi novità a casa Capezzoli Finti. La sezione dei membri onorari si è arricchita di nuovi personaggi, la sezione foto (vedi il link "fasemo feston") pare essere stata apprezzata e in generale tutti noi beviamo come dei dromedari assetati. In questa Pasqua di risurrezione e faccende glamour, c'è molto da dire quindi iniziamo subito con le notizie.
La foto del giorno ritrae l'orango Gigi, nominato nel Guiness dei Primati (e chi è più primate di lui...) come "l'orango più in forma del mondo". Anche Cita, la scimmia di Tarzan, è recentemente stata CITAta nel Guiness, come dimostra la prima notizia del giorno.

Moltissime lettere arrivano in redazione chiedendo consigli sessuali. Pur non essendo noi degli esperti in materia vogliamo comunque stilare un decalogo per avere una vita sessuale felice, spensierata e, in alcuni casi, redditizia.
1) Vale sempre la regola, per i ragazzi, di non dare troppa fiducia alle donne. Come diceva il compianto latin lover Gustavo Lapatata, "Mai fidarsi di un mammifero che sanguina per 5 giorni e non muore".
2) Non fate all'amore in auto con la vostra ragazza: nell'intimità potrebbe mettersi a fare imbarazzanti paragoni fra il vostro arnese e la leva del cambio.
3) Mai, e ripetiamo MAI, farsi fare pompini da una cannibale.
4) La durata dell'amplesso non dovrebbe essere di 2 minuti compresa la sigaretta finale.
5) Non cercate di convincere la vostra partner che lo sperma in faccia è una efficace cura contro le rughe. Provate piuttosto a dirle che lo fanno anche le veline, magari avrete più fortuna.
6) Durante l'orgasmo, cercate di non ansimare come Roberto da Crema, urlando "VENGO! VENGO!", L'eleganza insegna che ci si può limitare ad un compassato "Sto aspergendo il mio seme", oppure ancora più soft, "credo che i miei cromosomi, insime a materiale spermatico, stiamo fuoriuscendo dal dotto seminale".
7) Per le ragazze: la posizione del missionario non necessita di segni della croce.
8) Sempre per le donne: una vita sessuale completa passa anche attraverso la cura del proprio corpo. Cercate didepilarvi più di quanto faccia quest'uomo.
9) Sapersi accontentare, a volte, è la miglior cosa. Cercate di non schernire il vostro partner per le ridotte dimensioni, ma rassicuratelo. Si alle frasi come "Amore, a me piace così", da evitare "Se ci metti del cotone sul glande lo posso usare come cotton fioc".
10) E infine la regola aurea: cercate di dedicare più tempo al sesso a quanto ne dedicate a drogarvi, bere, fare shopping, studiare, lavorare, mangiare, dormire, cercare prove dell'esistenza degli yeti, abortire Cristo, guardare film con Marco Milano, andare in Chiesa, raccogliere sassi somiglianti ai giocatori della Poggibonsi.

La seconda notizia del giorno è questa, il detto dialettale del giorno è "chi che ha boni santui magna busolai", l'uomo più contento del proprio aspetto del giorno è lui, la canzone del giorno è "Song to say goodbye" dei Placebo (ospiti a Fiera della Musica, 29 giugno, Piazza Libertà Azzano Decimo)
 
posted by Davide at 3:00 PM | Permalink |


30 Comments:


  • At 9:43 AM, Blogger Davide

    Ciao piccola grande viaggiatrice del cosmo! sono felice di vedere che stai bene e non sei stata assoldata da Al Qaeda per compiere attentati dinamitardi nei mc donald's! Qui è Pasquetta già da molte ore mentre da te dev'essere Pasquetta da meno ore.. quindi ciò dimostra che noi siamo avanti e voi americani inseguite.. Ad ogni modo Eppi Pasquetta e Merri Niu Iear!

     
  • At 3:03 AM, Anonymous Anonimo

    Angy, oh angy.. Certo che te e il chiurlo siete proprio fatti l'una per l'altro.. Happy eastern a chi?? Casomai bune pasquete! Quando torni in italì? Quando torni a parlare il nostro idioma? many kisses..

     
  • At 10:58 AM, Blogger Davide

    Come sei pignola! rimane il fatto che se fossi fatto come voi starei attento alla galleria di foto.. ci sono delle chicche molto simpatiche sulla giornata di ieri! Baciamo le mani, Davide Provenzano

     
  • At 2:03 PM, Anonymous Anonimo

    vorrei..come membro(non è vero che penso sempre a quello, è colpa dell'italiano..) dei cpezzolifinti dire la mia sul fatto che tutti conoscano la strada per la mia camera da letto..NON é ASSOLUTAMENTE VERO !!!
    ...e non solo perchè a me piace andare in albergo ogni tanto...
    ci si vede venerdì!!!
    davide..a quando la nostra serata???

     
  • At 3:59 PM, Blogger Davide

    La nostra serata... quando hai la camera libera! per il resto, dobbiamo davvero vederci per decidere qualcosa sul compleanno...

     
  • At 5:12 PM, Anonymous Anonimo

    minchiate a parte..fammi sapere e ci troviamo ok?bacioni anche da parte della anto che è qui con me.. sai com'è le sto mostrando dove si trova la mia camera da letto..cosi indica la strada ad hal senza che debba farlo io in caso il mio compleanno e il tuo ovviamente si tengano li..

     
  • At 5:44 PM, Blogger Davide

    Guarda, stasera non posso, esco con la sorella di una dei capezzoli finti... E non dico chi!! ad ogni modo appena posso ci vediamo, mettiti quelle culottes di paperoga che mi fanno impazzire. Un bacio anche alla Toni

     
  • At 6:04 PM, Anonymous Anonimo

    Nooooooooooo............... Ciao Banca!

     
  • At 7:43 PM, Blogger Davide

    Io vado con dei miei amici a campeggiare a Morsano, in grava! E' grave? allora.. sta foto del Banca??

     
  • At 8:40 PM, Anonymous Anonimo

    Davide con chi vai? Io non so. Paoly voi che fate? un bacè.

     
  • At 8:48 PM, Anonymous Anonimo

    ehi davidino..io qualche idea ho iniziato ad avercela..ma non assicuro che siano intelligenti...per san marco???approposito..pivy ci sei??

     
  • At 9:47 PM, Anonymous Anonimo

    Yes baby, ci sono sempre stata credo.. Infatti non ho capito perchè mi hai mandato un sms...

     
  • At 11:14 AM, Blogger Davide

    Vado con due tossici, un po' di gente normale, un licantropo e la morsano. Forse ci accampiamo insieme a Toni Tamburo, il lupo, silvione, il toro, pelle e quelli lì. Ma dobbiamo decidere i seggi perchè vogliamo la maggioranza

     
  • At 12:56 PM, Anonymous Anonimo

    Io a Pasqua non sono andato a messa e...ho sentito bene...qualcuno ha detto FORCHETTA?

     
  • At 11:08 AM, Anonymous Anonimo

    ehi paolino pomeriggio anche voi venite fino a casarsa all'inaugurazione del bar??

     
  • At 11:10 AM, Anonymous Anonimo

    cacchio!!! mi sono assentata un paio di giorni e il blog si è riempito gente....io a san marco propongo di andare tutti quanti allo zoo comunale....a vedere le bestie feroci..e gridare aiuto aiuto è scappato il leone...OPS!! mi sono fatta prendere dalla canzone....vabbe, donne fatemi sapere per oggi pomeriggio!
    Ah paolino, ho una foto per te...provo a mandartela!! Baci

     
  • At 11:11 AM, Anonymous Anonimo

    Uh...ciao gre gre..

     
  • At 11:16 AM, Blogger Davide

    Ciao Anto, ma la foto che devi mandare a Paolino è di te nuda? perchè se è così sappi che la vogliamo vedere tutti! Grazie di avermi invitato all'inaugurazione del bar... non c'è di che.... tanto avevo judo, non sarei potuto venire... bastarde!

     
  • At 11:20 AM, Anonymous Anonimo

    Ma razza di leso, ti avevamo invitato lunedì, non ti ricordi che ne avevamo parlato con la Vera?? Ricordati che stasera prima del concerto forse dovresti parlare col Pier Sante.. Insomma quando ci vediamo? Dai salta judo oggi pom..

     
  • At 11:26 AM, Blogger Davide

    Ma la Vera viene con me a judo! siamo io, lei, Charles Manson e, dopo una lunga latitanza, Bernardo Provenzano! Ad ogni modo forse faccio un salto, ma a che ora? e dov'è? stasera devo fare mille cose in casa proca troia, speriamo di fare tutto va! a che ora passo da te? Fai un po' di conti e poi dimmi. Paolino se vuoi venire c'è posto in macchina! non vedo l'ora di ridere dio buono

     
  • At 11:30 AM, Anonymous Anonimo

    mmmh..io nuda??? ma quando mai!!! no no..la foto è ancora più spassosa!!! E comunque davide sapevi benissimo anche tu dell'inaugurazione e quindi per oggi puoi fare a meno di fare il ragazzo dal chimono d'oro!!! Ciao piccola pivy...

     
  • At 11:35 AM, Blogger Davide

    Guardate che vi drogate più di un dan di Toni Merlot. Io non sapevo nulla di Casarsa, figuriamoci di un bar! comunque sto cercando una piccola chat da inserire nel blog, visto che staimo usando i commenti come fossero msn! ad ogni modo io vorrei solo dire che stiamo per raggiungere le mille visite e anche il prossimo post è parecchio importante... stay tuned! (per chi non capisce l'inglese: STE' TACADI!)

     
  • At 11:46 AM, Anonymous Anonimo

    Ciao Anto.. Ma siete certe che apra 'sto benedetto bar? Cmq io direi di andare in ogni caso, mal che vada ci fermiaimo in qualche chiosco..
    Davide a che ora è il concerto? Direi che potresti passare da me tipo un'oretta prima.. Grazie.. Chi vuole venire a farsi tante grasse risate è ben accetto!!

     
  • At 11:54 AM, Anonymous Anonimo

    Per essere sicuri bisognerebbe chiedere al chiurlo...o forse no!!! i chioschi sono tanti....

     
  • At 4:46 PM, Anonymous Anonimo

    uhe jo porchetta ci sei???
    scusa so che non ti piace che ti chiami così..ma tu sai quanto sono rimasta..e del film di ieri mi ricordo solo qst battuta...
    beh cmq ci sei??se ci sei batti un colpo...

     
  • At 4:49 PM, Anonymous Anonimo

    Ce sto, ce sto... Allora per poi?? Ore? Baci?

     
  • At 4:51 PM, Anonymous Anonimo

    uffa ma è possibile che ogni volta che ci mettiamo d'accordo non ci troviamo mai...che male...
    approposito davide..ma cosa ti metti sotto al kimono di judo???

     
  • At 4:53 PM, Anonymous Anonimo

    Allora io dovrei finire di prepararmi...il che vuol dire che devo entrare ancora in doccia, ma per le sei, sbilanciandomi anche per le sei meno un quarto dovrei farcela..
    tu che dici? hai sentito la toni??

     
  • At 5:02 PM, Anonymous Anonimo

    Not yet. Per me va benone, se intendi per le sei meno un quarto ora locale... Se invece intendi l'ora del Pianeta Greta, bè...

     
  • At 5:06 PM, Anonymous Anonimo

    dai allora mollo tutto e vado..aspettavo solo la tua risposta..magari se scappo adesso forse riesco a regolare il mio orologio sul fuso orario del pianeta terra.....allora sono da te per quall'ora.baci

     
eXTReMe Tracker