domenica, maggio 07, 2006
Meno Chiese, più case



La sequenza del giorno mostra lo stato di degrado che oramai imperversa a Legolandia, paese devastato dall'uso di sostanze illecite.Ma non è questo l'argomento del giorno che invece trae spunto dalle centinaia di lettere giunte in redazione. Sempre più teenager ci scrivono per avere consigli sentimentali. Abbiamo quindi scelto le tre lettere più significative e le abbiamo fatte commentare dal nostro esperto di educazione sentimentale, Donato Allachiesa.

D: Cari Capezzoli Finti, il mio è un problema molto grave. C'è un ragazzo che mi piacemolto ma io per farlo ingelosire mi sono fatta tutta la sua classe, suo fratello, alcuni suoi amici, dei passanti, dei personaggi di fantasia, Enrico Selleri e suo padre. Lui ora non mi vuole più parlare, dice che sono una ragazza "facile" mentre i miei genitori dicono che sono una ragazza "difficile". Potete aiutarmi? Stellina '91.
R. Cara ragazza, non è che sei soltanto un po' zoccola?

D: Cari Capezzoli Finti, chi vi scrive sa scrivere. Il mio problema riguarda il fatto che sono ancora vergine e ho paura di quando succederà la prima volta con la mia ragazza. Per di più ho dei problemi di dimensioni, per cui il preservativo mi sta un po' largo, creando un effetto "pantalone da rapper" che non lascia spazio alla sicurezza. Dimenticavo di dire che la mia ragazza è mancina. Grazie, Pierferdigiacomo '19.
R: Essere imbarazzati per la propria prima volta è una cosa genuina, spontanea, condivisibile e addirittura romantica. Essere così imbecilli no.

D: Egregi Capezzoli Finti, vi scrivo perchè ora che anche Vanna Marchi mi ha abbandonato, ho fiducia solo in voi. Il 27 maggio mi sposo, abbiamo deciso di fare una cerimonia informale e infognata. Purtroppo però sono anche stata invitata al compleanno di Greta e Davide, come posso fare per non farli soffrire? Bilancia Delta
R: Ogni ragazza sogna fin da piccola il momento delle sue nozze. L'abito bianco, i confetti e gli alcolici gratis fanno di questo giorno, un giorno speciale. Ma a questo punto mi chiedo una cosa: vale la pena rinunciare al compleanno di Greta e Davide per una cosa così frivola? e poi, ami veramente il tuo ragazzo? Te lo chiedo perchè mi hanno detto che è stato visto più volte con delle sgualdrine politicamente impegnate. So che in cuor tuo hai la risposta, ci si vede il 27 al compleanno.

La canzone del giorno è The view of the afeternoon degli Arctic Monkeys, il film del giorno è "le avventure acquatiche di Steve Zissou", il proverbio turco del giorno è "Una volta finita la cena, non si stima più il cucchiaio", la notizia del giorno è questa.
 
posted by Davide at 10:39 AM | Permalink |


15 Comments:


  • At 9:43 PM, Blogger Davide

    Credo proprio che gli auguri in anticipo portino sfiga, ma di fronte a tanta gentilezza non posso che ringraziarti!!

     
  • At 8:28 PM, Anonymous Anonimo

    Wow Davide, The view of the afternoon è attualmente la mia canzone preferita.. Come chissenefrega?? Vabbè picchio sono troppo d'accordo con te sull'estate! Bacini R&R!

     
  • At 10:04 PM, Anonymous Anonimo

    ehi davide ma questa settimana mancano le pillole sulla mia vita privata..non è che sto diventando scontata per te????
    baci

     
  • At 10:04 PM, Anonymous Anonimo

    ehi davide ma questa settimana mancano le pillole sulla mia vita privata..non è che sto diventando scontata per te????
    baci

     
  • At 10:05 PM, Anonymous Anonimo

    uff...mi sa che ho sbagliato qualcosa ..scusate...

     
  • At 10:11 PM, Anonymous Anonimo

    davide domani mattina alle undici da me??per andare a fare quella cosa...
    dai che hai capito cosa?!?
    fammi sapere. un bacio

     
  • At 4:42 PM, Blogger Davide

    Rimedio subito alle notizie sulla vita privata di Greta Giacomel. Fonti vicine a Greta, sostengono che ultimamente ci sia un grande movimento nei pressi di casa Giacomel. I ben informati sostengono che per arrotondare, Greta legga i tarocchi. In realtà altre voci più autorevoli, indicano Greta Giacomel come il nuovo boss di Cosa Nostra al posto di Benny Prvenzano. Personalmente, credo che la verità sia un'altra: Greta è il nuovo sindaco delle bestie di Santana, affiliate ai Bimbi di Satana. Le Bestie di Santana sono rockettari inferociti dediti alla chitarra distorta. Predicano un mondo pieno di Fender e cercano in ogni modo di attirare l'attenzione, talvolta con rumori molesti quali BRTTTGH e anche FRULLUZ. Per entrare a far parte di questo gruppo, rivolgersi a Greta Giacomel, via Vai 58, 90210 Beverly Veneto, URSS.

     
  • At 7:51 PM, Anonymous Anonimo

    Caro Davide di capezzoli finti, sono una ragazza di 16anni e volevo dirti che le bestie di satana sono dedite al "metal"e non al "rock"! Cmq i rumori molesti generati da queste bestie sono quelli...BRTTTGH/FRULLUZ!
    Se li conoscete li evitate, se no ve ne accorgerete.Spero che G.G. sappia il fatto suo, anche se ne dubito. Dalida

     
  • At 7:58 PM, Anonymous Anonimo

    Ah le chitarre usate di solito sono ibanez ecc.., o cmq non Fender tranne che in casi eccezzionali. Ho sentito Paolo e ha detto che questa sera festa budeo in quel di
    casarsa. Ciao Dalida

     
  • At 1:30 PM, Anonymous Anonimo

    Difatti davide parlava delle bestie di saNtana, non di satana, ma vabbè dettagli.. Volevo fare gli auguri a Greta G., se ho capito bene è piena no? E oggi è la festa della mamma no? Felicitazioni!

     
  • At 2:28 PM, Anonymous Anonimo

    Si già..tanti auguri per la festa della mamma...ma ohu...piena a chi???non si scherza con certe sfighe nella vita..ma guarda un po' te...

     
  • At 2:33 PM, Anonymous Anonimo

    oltre tutto ci tengo vivamente a smentire che io appartenga a tal gruppo di rocchettari..questa volta mio caro sig capezzolo finto ha cannato totalmente...
    chi mi conosce sa che mai e poi mai farei parte di un gruppo con un nome così poco cul (ops scusate..volevo dire cool..)

     
  • At 10:26 AM, Blogger Davide

    Anche sei in ritardo... AUGURI MESTRUAZIONI!!!! pardon... volevo dire GRETA!!!!

     
  • At 6:14 PM, Anonymous Anonimo

    vafff.. paolino e tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri!!!!!

     
  • At 11:27 AM, Anonymous Anonimo

    E soprattutto non dire Filini se non hai i quattrini!!!

     
eXTReMe Tracker